Villarreal-Almeria, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Villarreal-Almeria è una partita dell’undicesima giornata della Liga spagnola: dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico.

VILLARREAL – ALMERIA | domenica ore 18:30

Contro il Barcellona non c’è stata partita. Ed era anche preventivabile. Troppo forti i catalani che si sono lasciati il momento difficile alle spalle battendo un Villarreal che comunque ha subito l’occasione per rifarsi in casa contro l’Almeria. Venivano da tre vittorie nelle ultime quattro partite – in generale – gli uomini di Emery, che si ritrovano comunque, in questo momento, a pochi punti dalla zona Europa. Una zona Europa che ovviamente è l’obiettivo principale della stagione per il sottomarino giallo, che nel tardo pomeriggio di domenica, se vuole avvicinarsi ancora di più a quello che è il target, ha un solo risultato a disposizione: la vittoria.

Villarreal-Almeria
©️LaPresse

E questa, contro un Almeria comunque in forma, e che ne ha vinte due nelle ultime tre, tra le quali lo scontro salvezza contro il Girona nello scorso weekend, dovrebbe arrivare. Sì, il Villarreal è assai più squadra della truppa ospite, e ha a disposizione degli elementi che in qualsiasi momento della partita possono davvero fare la differenza. E poi, infine, per rendere l’idea ancora più chiara, negli ultimi tre confronti tra le due squadre che la truppa adesso allenata da Emery ha giocato in casa, mai l’Almeria è riuscito a tornare a casa con dei punti.

Come vedere Villarreal-Almeria in diretta tv e streaming

Villarreal-Austria Vienna
Il Villarreal ©LaPresse

Villarreal-Almeria è valida per la decima giornata della Liga ed è in programma domenica alle 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Per quanto vi abbiamo raccontato prima c’è una squadra favorita e c’è una squadra che dovrebbe prendersi una vittoria senza particolari problemi. E questa è il Villarreal, che in una sfida da almeno tre reti complessive, conquisterà una vittoria assai importante per il proprio cammino nel campionato spagnolo.

Le probabili formazioni di Villarreal-Almeria

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Kiko, Albiol, Torres, Mojica; Pino, Parejo, Morlanes, Baena; Jacskon, Dajnuma.
ALMERIA (4-2-3-1): Martinez; Mendes, Ely, Babic, Akieme; de la Hoz, Melero; Leo Baptista, Robertone, Embarba; Toure.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy