Girona-Osasuna, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Girona-Osasuna è una partita dell’undicesima giornata della Liga spagnola: dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico.

GIRONA – OSASUNA | domenica ore 18:30

L’Osasuna ha il doppio dei punti del Girona: sedici per gli ospiti, ad un passo dalla zona Europa, otto per i padroni di casa che se il campionato finisse in questo momento sarebbero in Segunda Division. Dopo dieci giornate le indicazioni sono chiare in questo campionato, e se c’è una squadra che è favorita per vincerla, questa Liga, le altre si possono giocare tutto. Il Girona in campionato non vince da cinque partite e vive un momento difficile sotto tanti aspetti. Una situazione preoccupante non solo per la classifica ma anche per quello che la squadra non sta riuscendo a fare: prestazioni da dimenticare e anche quel carattere che servirebbe che in alcuni frangenti viene a mancare. Insomma, l’Osasuna potrebbe trovare il colpaccio.

Girona-Osasuna
Kike Garcia dell’Osasuna ©️LaPresse

Anche perché la squadra ospite viene da una bella affermazione contro l’Espanyol che è valsa tre punti pesantissimi per quella che è la graduatoria. Tre punti che hanno lanciato la squadra ospite nelle zone nobili della classifica. Tre punti che potrebbero diventare sei in due partite per dare un ulteriore senso alla propria stagione.

Come vedere Girona-Osasuna in diretta tv e streaming

Girona-Real Valladolid
Castellanos del Girona ©️Ansafoto

Girona-Osasuna è valida per la decima giornata della Liga ed è in programma domenica alle 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Gara che potrebbe regalare una vittoria ospite. Senza enorme spettacolo, ovviamente. I punti in palio sono pesanti e la paura di perdere, soprattutto del Girona, potrebbe fare la differenza. Insomma, Osasuna vittorioso.

Le probabili formazioni di Girona-Osasuna

GIRONA (4-4-2): Juan Carlos; Martinez, Bueno, Bernardo, Gutierrez; Herrera, Romeu, Garcia, Riquelme; Castellanos, Stuani.
OSASUNA (4-1-4-1): Fernandez; Vidal, Garcia, David Garcia, Sanchez; Torro; Rubern Garcia, Budimir, Gomez, Ez Abde; Oroz.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2