Real Madrid-Siviglia, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Real Madrid-Siviglia è una partita dell’undicesima giornata della Liga spagnola: dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico.

REAL MADRID – SIVIGLIA | sabato ore 21:00

Per un certo periodo della passata stagione questa partita sarebbe falsa la Liga: sì, solamente il Siviglia di Lopetegui, esonerato quest’anno dopo un avvio disastroso, ha dato un poco di filo da torcere al Real Madrid di Carlo Ancelotti che poi ha preso il largo e ha vinto tutto. Adesso le cose sono completamente diverse. Da un lato, la squadra del tecnico italiano, non ha cambiato i propri obiettivi e non ha cambiato nemmeno la propria posizione di classifica; dall’altro, gli andalusi, si trovano in una situazione di classifica deludente e devono cercare di risalire. Anche se ancora il vero scossone con Sampaoli non è arrivato. Ed è ovvio, in tutto questo, che i Blancos siano decisamente favoriti per la vittoria finale.

Real Madrid-Siviglia
©️LaPresse

Come abbiamo spesso rimarcato, Ancelotti sembra aver costruito una macchina perfetta. Anche se, questa macchina perfetta, stasera potrebbe dover fare a meno di Benzema che nell’allenamento di ieri è uscito anzitempo per qualche problema fisico. Vedremo se Carletto deciderà di mandarlo in campo ugualmente anche perché, in Champions League, non ci sono problemi di sorta con un passaggio del turno già messo in cassaforte. Nonostante la possibile assenza del francese, non ci sono davvero dubbi su chi è la formazione che dovrebbe portare a casa i tre punti. Real troppo forte che vuole continuare a mantenere ben salda la testa del campionato spagnolo.

Come vedere Real Madrid-Siviglia in diretta tv e streaming

Troyes-Marsiglia
Jorge Sampaoli, nuovo allenatore del Siviglia ©️Ansafoto

Real Madrid-Siviglia è valida per la decima giornata della Liga ed è in programma sabato alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Sfida che dovrebbe regalare l’ennesima vittoria stagione al Real Madrid che così manterrebbe la testa della classifica. Siviglia che ancora non è una squadra degna di tale nome. E contro i Blancos sarà veramente difficile riuscire a fare punti. Insomma, tutto scritto già.

Le probabili formazioni di Real Madrid-Siviglia

REAL MADRID (4-3-3): Lunin; Carvajal, Militao, Alba, Mendy; Modric, Tchouameni, Kroos; Valverde, Rodrigo, Vinicius Jr.
SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Montiel, Carmona, Nianzou, Acuna;Telles, Gomez, Gudelj;Isco, Torres, Mir.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1