Montpellier-Lione, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Montpellier-Lione è una partita della dodicesima giornata della Ligue 1: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming

MONTPELLIER – LIONE | sabato ore 17:00

L’avventura di Laurent Blanc sulla panchina del Lione non è iniziata benissimo: il francese che ha preso il posto di Bosz, ha cominciato perdendo, così come aveva fatto il predecessore. E ha perso sul campo del Rennes, una rivale per quelli che sono i posti in Champions League per la prossima stagione. Ora, non diciamo che è compromessa l’annata degli ospiti, ma che è difficile risalire questo sì, soprattutto perché dopo undici giornate sono già quindici i punti di svantaggio rispetto al Psg che guida il campionato. Il Montpellier, in tutto questo, sogna il colpaccio, sogna quello che potrebbe anche essere un sorpasso clamoroso in classifica. Sì, c’è da dire che Blanc ha avuto un ulteriore settimana di tempo per lavorare, anche se lo scossone che serviva non c’è stato.

Montpellier-Lione
Blanc, è il nuovo allenatore del Lione ©️LaPresse

E poi, in tutto questo, c’è anche un ulteriore dato che sicuramente è stravagante e che è diverso da quello che tutti si aspettavano: negli ultimi cinque incroci il Montepellier ha vinto tre volte perdendo solamente due. Che Blanc non riesca a pareggiare i conti? Sì, potrebbe essere così.

Come vedere Montpellier-Lione in diretta tv e in streaming

Lione-Tolosa
Il Lione ©Lapresse

Montpellier-Lione è in programma sabato alle 17:00. Il match valido per l’undicesima giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand della nota piattaforma satellitare.

Il pronostico

Il Lione dovrebbe vincere la partita. Almeno questa è la sensazione in una sfida che dovrebbe vedere anche entrambe le formazioni a segno. Gara quindi che di conseguenza dovrebbe pure regalare almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Montpellier-Lione

MONTPELLIER (4-2-3-1): Omlin; Tchato, Julien, Esteve, Cozza; Fayad, Chotard; Nordin, Savanier, Mavididi; Wahi.
LIONE (3-4-1-2): Lopes; Diomande, Boateng, Lukeba; Gusto, Coqueret, Tolisso, Tagliafico; Aouar; Dembele, Lacazette.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy