Everton-Crystal Palace, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Everton-Crystal Palace è una partita valida per la tredicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 16:00: formazioni, pronostici, tv e streaming.

EVERTON – CRYSTAL PALACE | sabato ore 16:00

Una rete dell’esterno Almiron, mercoledì scorso nella gara di Newcastle, ha condannato l’Everton alla terza sconfitta consecutiva. Per la terza volta di fila la squadra allenata dall’ex capitano del Chelsea Frank Lampard è rimasta a digiuno di punti: uno scenario francamente ipotizzabile visto l’alto coefficiente di difficoltà degli impegni che nelle ultime settimane hanno dovuto affrontare i Toffees. Che, oltre agli ambiziosi Magpies, hanno trovato sul proprio cammino squadre di livello superiore nonché di calibro europeo come Tottenham e Manchester United. Everton che resta dunque inchiodato a quota dieci punti ed è ad una sola incollatura dal Wolverhampton terzultimo. La classifica è di nuovo deficitaria e all’improvviso ritornano quelle preoccupazioni che erano momentaneamente svanite dopo la serie positiva durata per ben sei giornate.

Everton-Crystal Palace
Iwobi e Onana ©️LaPresse

Per i Toffees adesso arrivano quattro partite molto delicate: prima della sosta per i Mondiali se la vedranno con Crystal Palace, Fulham, Leicester e Bournemouth. Tutte possibili concorrenti per la salvezza. A fare visita agli uomini di Lampard a Goodison Park saranno le Eagles di Patrick Vieira, che sono riuscite a tirarsi fuori dai guai grazie ai sette punti (due vittorie e un pareggio) contro Leeds, Leicester e Wolverhampton. I londinesi viaggiano soprattutto in trasferta, dove finora hanno segnato la quasi totalità dei gol. L’Everton invece davanti al proprio pubblico segna con il contagocce (peggior attacco casalingo).

Come vedere Everton-Crystal Palace in diretta tv e in streaming

Everton-Crystal Palace
Eze ©️LaPresse

La gara tra Everton e Crystal Palace, in programma sabato alle 16:00, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti della competizione sono in possesso di Sky, ma la nota piattaforma ha scelto di dare priorità ad altri incontri.

Il pronostico

Match potenzialmente combattuto ed equilibrato quello di Goodison Park. Chi ha più bisogno di punti è l’Everton, che dovrebbe riuscire ad evitare la sconfitta. Un pareggio non è da escludere in una sfida in cui le reti complessive saranno probabilmente meno di quattro.

Le probabili formazioni di Everton-Crystal Palace

EVERTON (4-3-3): Pickford; Coleman, Coady, Tarkowski, Mykolenko; Iwobi, Garner, Onana; Gray, Calvert-Lewin, Gordon.
CRYSTAL PALACE (4-3-3): Guaita; Ward, Andersen, Guéhi, Mitchell; Eze, Doucouré, Schlupp; Olise, Edouard, Zaha.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy