Osasuna-Espanyol, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Osasuna-Espanyol è una partita della decima giornata della Liga spagnola: dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico.

OSASUNA – ESPANYOL | giovedì ore 20:00

Se ne potrebbe andare a solamente due punti dalla zona Europa l’Osasuna questa sera, qualora la squadra formazione di casa riuscisse ad avere la meglio su di un Espanyol che arriva a questa sfida forte e tranquillo: una tranquillità dovuta soprattutto a tre risultati utili di fila piazzati dagli ospiti che, dopo due pareggi, si sono presi l’intera posta in palio nella sfida del passato weekend contro il Valladolid. Analizzando il momento potremmo anche mettere in discussione una possibile vittoria dell’Osasuna, ma l’obiettivo della squadra padrona di casa è troppo importante, nonostante le due sconfitte di fila collezionate contro Valencia e Villarreal.

Osasuna-Espanyol
Exposito dell’Espanyol ©️LaPresse

Il cammino in casa dell’Osasuna si è inceppato solamente nelle ultime settimane: prima erano arrivate tre affermazioni di fila anche importanti contro Siviglia, Cadice e Vallecano. Sembra essere decisamente arrivato il momento di un ritorno all’affermazione interna.

Come vedere Osasuna-Espanyol in diretta tv e streaming

Osasuna-Valencia
L’Osasuna ©Lapresse

Osasuna-Espanyol è valida per la decima giornata della Liga ed è in programma mercoledì alle 20:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

In una gara che alla fine potrebbe pure regalare almeno tre reti complessive, appare favorito l’Osasuna che potrebbe avvicinarsi in maniera importante, come detto, alla zona Europa. Dopo due sconfitte interne la squadra padrona di casa dovrebbe riuscire a tornare  a fare bottino pieno tra le mura amiche.

Le probabili formazioni di Osasuna-Espanyol

OSASUNA (4-1-4-1): Herrera; Vidal, Hernandez, Garcia, Cruz; Torro; Gomez, Brasanac, Moncayola, Avila: Garcia.
ESPANYOL (4-1-3-2): Lecomte; Gil, Calero, Cabrera, Olivan; Costa; Vidal, Darder, Exposito; Puado, Joselu.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy