Musetti-Djere, Atp Napoli: orario, tv in chiaro, streaming, pronostici

Musetti-Djere è un match valido per il secondo turno del torneo Atp 250 di Napoli: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

Si naviga a vista a Napoli. In un programma completamente scombussolato dai continui rinvii per via di un campo, quello centrale, che diventa troppo scivoloso al calar del sole, Lorenzo Musetti ha conosciuto il nome del suo avversario solamente qualche ora prima di imbracciare la racchetta. L’azzurro dovrebbe debuttare nella città partenopea subito dopo il match che vede protagonista il connazionale Matteo Berrettini, impegnato contro lo spagnolo Carballes Baena. Il giovane tennista carrarese ha approfittato di un bye al primo turno e esordisce direttamente nel secondo con una delle sue bestie nere, Laslo Djere.

Musetti
©LaPresse

Il solido giocatore serbo non suscita affatto bei ricordi a Musetti. Su sei precedenti è uscito sconfitto ben cinque volte ed ha perso nettamente gli ultimi due incontri, sulla terra rossa di Marrakech e Bastad. Il classe 2002 cercherà di sfruttare lo slancio dell’ottimo torneo di Firenze, dove ha raggiunto la seconda semifinale consecutiva dopo Sofia. Nel capoluogo toscano Musetti è andato a sbattere contro il top 10 Auger-Aliassime, che poi ha sollevato il titolo. In precedenza si era liberato senza troppi problemi di Zapata Miralles e McDonald. Djere invece è reduce dalla vittoria contro il croato Gojo, match inizialmente sospeso ieri sera per l’impraticabilità del campo da gioco e terminato solamente in mattinata.

Dove vedere Musetti-Djere in diretta tv e streaming

Musetti-Djere
Laslo Djere ©️Ansafoto

Il match valido per il secondo turno del torneo Atp 250 di Napoli tra Lorenzo Musetti e Laslo Djere sarà trasmesso giovedì 20 ottobre in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, su Sky canale 212). Sarà possibile vedere la sfida tra Musetti-Djere attraverso la diretta streaming gratuita anche su www.supertennis.tv (solo per gli utenti che si registrano al sito). L’incontro avrà inizio non prima delle 17:35.

Musetti-Djere: il pronostico

Musetti in passato ha sofferto terribilmente la solidità di Djere e a nostro parere non parte favorito contro il serbo. In ogni caso dovrebbe vincere almeno un set.

Impostazioni privacy