Carballes Baena-Berrettini, Atp Napoli: orario, tv in chiaro, streaming, pronostici

Carballes Baena-Berrettini è un match valido per il secondo turno del torneo Atp 250 di Napoli: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

Se esisteva una flebile speranza di strappare uno degli ultimi biglietti per le Finals torinesi, sembra si sia definitivamente spenta in quel di Firenze dopo la sconfitta, francamente clamorosa, contro lo spagnolo Roberto Carballes Baena. Ne è cosciente anche lo stesso Matteo Berrettini, eliminato al debutto nel capoluogo toscano ed ora sempre più attardato nella Race to Turin. Il numero due d’Italia è attualmente quindicesimo in questa speciale graduatoria. Gli servirà inevitabilmente un mezzo miracolo per prendere parte – per il secondo anno di fila – all’evento conclusivo della stagione. Berrettini ha confermato la sua partecipazione a Vienna e Parigi-Bercy, ma in seguito al flop dell’avventura fiorentina ha deciso di scendere in pista anche nell’Atp 250 di Napoli, usufruendo di una wild card.

Carballes Baena-Berrettini
Berrettini ©️Ansafoto

Ironia della sorte, in Campania il 26enne romano esordirà nel secondo turno proprio contro il suo “carnefice” di Firenze, il numero 76 al mondo Carballes Baena. Sarà rivincita? Probabile, ma il fatto che si giochi outdoor potrebbe complicare nuovamente i piani dell’italiano. Che però, come d’altronde lo era una settimana fa, partirà ancora coi favori del pronostico. Lo spagnolo è un giocatore da terra battuta, che solitamente frequenta di più i tornei Challenger ma resta una possibile insidia, specie se in giornata. La seconda testa di serie del tabellone ha le carte in regola per sbrigare la pratica in due set, ma dovrà essere abile a non farsi sopraffare dalla pressione, com’invece è accaduto in Toscana.

Dove vedere Carballes Baena-Berrettini in diretta tv e streaming

Carballes Baena-Berrettini
Carballes Baena ©️Ansafoto

Il match valido per il secondo turno del torneo Atp 250 di Napoli tra Roberto Carballes Baena e Matteo Berrettini sarà trasmesso giovedì 20 ottobre in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, su Sky canale 212). Sarà possibile vedere la sfida Carballes Baena-Berrettini in diretta streaming gratuita anche su www.supertennis.tv (solo per gli utenti che si registrano al sito). L’incontro avrà inizio non prima delle 12:20.

Carballes Baena-Berrettini: il pronostico

L’iberico è un potenziale osso duro ed a Firenze ne ha dato la dimostrazione. Ma viene davvero difficile immaginare che Berrettini compia un altro passo falso contro un giocatore valido ma sicuramente inferiore, in particolar modo sul veloce. Stavolta crediamo che l’azzurro possa farcela in un match da almeno ventuno game complessivi.

Impostazioni privacy