Diletta Leotta, la nuova fiamma è un calciatore: il gossip di “Gente”

Diletta Leotta scarica Giacomo Cavalli per un calciatore: chi è il ragazzo che ha fatto perdere la testa alla regina di Dazn.

Neanche il tempo di ufficializzare la relazione con Giacomo Cavalli e di presentarlo a mamma e papà che già la storia con l’affascinante modello è giunta al capolinea. O almeno così pare, considerando che secondo Gente la bella Diletta Leotta ha un nuovo amore.

Diletta Leotta
©️LaPresse

I contorni di questa vicenda sono tutti ancora da chiarire, ma il settimanale dà per certo che la stella di Dazn abbia iniziato a frequentare un calciatore. E potrebbe essere proprio questo il motivo per il quale nel fine settimana scorso si è recata a Londra, dove è peraltro stata protagonista di una piccola disavventura, sola soletta.

Il lui in questione sarebbe Loris Karius, portiere tedesco classe ’93 che gioca come riserva in Premier League, nel Newcastle United, da quando il suo contratto con il Liverpool è scaduto. Avrebbe conosciuto la conduttrice dalle curve pericolosissime proprio nel Regno Unito ed è lì che lei starebbe frequentando un corso d’inglese, riferisce Gente, per poter meglio comunicare con lui.

Diletta Leotta, storia finita con Giacomo: ora c’è Loris

Diletta Leotta
Loris Karius ©️LaPresse

“Si seguono su Instagram da qualche settimana – scrive Gente – e, pare, che tra i due ci sia una sorta di fil rouge al momento difficile da incasellare nelle svariate sfaccettature dei rapporti interpersonali, figuriamoci in quelli del cuore”. Di certo c’è solo, al momento, che Diletta si è lasciata alle spalle la storia con Giacomo a qualche settimana di distanza dalle prime foto ufficiali postate dalla coppia al matrimonio del fratello di lei.

Loris non è, qualora i rumors venissero confermati, il primo sportivo ad essere entrato nella vita della Leotta. La bella siciliana ha avuto in passato una relazione con Michele Paolucci, attaccante bianconero, che nel 2008, quando lei lavorava per Antenna Sicilia, giocava in prestito a Catania.

Poi, prima di Can Yaman, c’era stato il pugile Daniele Scardina, con il quale ha fatto sul serio e anche piuttosto a lungo. Dopo King Toretto era poi arrivato l’attore turco: i due sembravano ad un passo dal matrimonio ma poi, per ragioni ancora ignote, è tutto finito dalla sera alla mattina. Sarà, questa, la volta buona?

Impostazioni privacy