Sky alza il prezzo dell’abbonamento mensile: i clienti “colpiti”

Novità Sky Tv per tutti gli abbonati residenziali legati alle offerte in vigore fino al 3 febbraio 2021. Sono previsti aumenti per il servizio a pagamento. La pay-tv ha indicato anche una procedura in caso si volesse recedere dal servizio.

Sky ha annunciato una rimodulazione per il servizio di abbonamento. Il gruppo ha pubblicato un avviso per tutti gli interessati sul proprio sito. Dalla pay-tv hanno dato seguito a un messaggio fideistico rassicurando i propri clienti sulla qualità del servizio anche in futuro.

Sky
Pixabay

“Ci impegniamo costantemente per rendere la tua esperienza con noi ogni giorno migliore, offrendoti il massimo della tecnologia e una proposta di contenuti sempre più ricca, con le produzioni Sky Original e le novità dell’intrattenimento di Discovery+ (1,99 euro al mese) e Paramount+ (7,99 auro al mese)”.

L’aumento dell’abbonamento Sky

Con una nota Sky-Tv rende pubbliche ai propri clienti date e modifiche del nuovo contratto di abbonamento. “Per continuare a investire in innovazione e qualità, a partire dal 1° dicembre 2022 il prezzo del tuo abbonamento annuale al pacchetto Sky TV aumenterà di 2,90 euro al mese. Se usufruisci di uno sconto sul prezzo del tuo abbonamento – si legge – tale sconto resterà invariato e continuerà ad applicarsi fino alla sua data di scadenza. Puoi sempre verificare i costi del tuo abbonamento nella fattura disponibile nella tua area Fai da te”, conclude la nota.

Possibilità di recedere dal servizio

Diritti tv Serie A
Pixabay

Sky fa sapere che è possibile recedere dal servizio seguendo una determinata procedura e nel rispetto dei tempi. “Sino al 19 dicembre 2022, avrai la possibilità di recedere anticipatamente dal tuo contratto di abbonamento, senza costi né spese” – si legge.

Le modalità previste posso espletarsi chiamando il numero 02.917171 e eseguendo quanto indicato dalla voce automatica per disdire al telefono con il supporto di un operatore. Oppure inviando una PEC o una raccomandata A/R, precisando nell’oggetto o nella causale “Recesso per modifica delle condizioni contrattuali”. Sono previste anche le possibilità di disdire recandosi in un punto vendita Sky o accedendo con Sky ID all’area riservata del sito sky.it e selezionando la modalità “Recesso per modifica delle condizioni contrattuali”.

Impostazioni privacy