Real Sociedad-Maiorca, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Real Sociedad-Maiorca è una partita della decima giornata della Liga spagnola: dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico.

REAL SOCIEDAD – MAIORCA | mercoledì ore 20:00

La Real Sociedad arriva a questa partita dopo la bellezza di sette vittorie di fila tra campionato e Coppa. Momento magico per i padroni di casa che lo scorso weekend hanno vinto sul difficile terreno di gioco del Celta Vigo e che ovviamente non hanno nessuna intenzione di mollare adesso. Anche perché, i padroni di casa, sono davvero in alto in classifica e sognano di prendersi alla fine della stagione un posto in Champions League alle spalle di Real, Barcellona e Atletico. La truppa di Alguacil – che in stagione ha pure espugnato Old Trafford – se la vuole giocare. E per farlo ha bisogno di vincere soprattutto queste partite in casa contro formazioni “sporche” che potrebbero creare dei problemi.

Real Sociedad-Maiorca
La Real Sociedad ©️LaPresse

Ora, questi problemi, almeno in questo preciso momento, non li dovrebbe comunque creare il Maiorca: la formazione ospite infatti vive un momento di appannamento, e viene da due sconfitte nelle ultime tre. E l’ultima sconfitta interna è arrivata in casa contro un Siviglia tutt’altro che in forma. Insomma, in poche parole, Real Sociedad senza grossi problemi.

Come vedere Real Sociedad-Maiorca in diretta tv e streaming

Real Sociedad-Omonia Nicosia
Alguacil ©️LaPresse

Real Sociedad-Maiorca è valida per la decima giornata della Liga ed è in programma mercoledì alle 20:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

In una sfida che dovrebbe regalare almeno tre reti complessive, la Real Sociedad dovrebbe vincere senza grossi problemi e portare a casa l’ottava vittoria di fila della sua stagione.

Le probabili formazioni di Real Sociedad-Maiorca

REAL SOCIEDAD (4-4-2): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Munoz; Mendez, Zubimendi, Illaramendi, Silva; Kubo, Sorloth.
MAIORCA (5-4-1): Rajkovic; Maffeo, Valjent, Raillo, Copete, Cufre; Sanchez, Ruiz de Gallareta, Baba, Lee; Muriqi.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy