Siviglia-Valencia, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Siviglia-Valencia è una partita della decima giornata della Liga spagnola: dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico.

SIVIGLIA – VALENCIA | martedì ore 19:00

Sì, adesso si può ufficialmente dire: la cura Sampaoli inizia a dare i frutti dentro il Siviglia. Da quando il tecnico argentino siede infatti sulla panchina degli andalusi, sono tre i risultati utili di fila. Dopo due pareggi nell’ultimo turno della Liga è arrivata una bella vittoria in trasferta per Gomez e compagni. Anche se, ovviamente, adesso i dubbi arrivano per un’altra questione e che riguarda Lopetegui: quanto la squadra lo stava seguendo? Vedendo quelle che sono le prestazioni di adesso e sottolineando comunque il fatto che Sampaoli non ha la bacchetta magica, la risposta è facile da capire.

Siviglia-Valencia
Cavani, attaccante del Valencia ©️LaPresse

Adesso, comunque, arriva un importante banco di prova per i padroni di casa contro il Valencia di Gattuso. Al Mestalla, la squadra del tecnico italiano, non è andato oltre il pareggio contro l’Elche. Anche se, anche in questa partita, c’è un dato importante da mettere in evidenza, un fatto che potrebbe cambiare la stagione. Cavani infatti ha trovato le prime reti con la sua nuova maglia, una doppietta che poi non è comunque servita a portare a casa l’intera posta in palio. In ogni caso, se Cavani si è sbloccato, questo non può far altro che piacere a Gattuso che potrebbe avere a disposizione un attaccante che nonostante l’età garantisce molti e molti gol.

Come vedere Siviglia-Valencia in diretta tv e streaming

Siviglia-Borussia Dortmund
Isco del Siviglia ©LaPresse

Siviglia-Valencia è valida per la decima giornata della Liga ed è in programma martedì alle 19:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Gara da almeno una rete per squadra quella tra Siviglia e Valencia. Gara che potrebbe anche finire in pareggio. Sampaoli come detto non è un mago e Gattuso invece ha iniziato a lavorare in estate con il gruppo. Insomma, un pareggio che farebbe felice la squadra ospite.

Le probabili formazioni di Siviglia-Valencia

SIVIGLIA (4-2-3-1): Bono; Telles, Marcao, Nianzou, Montiel; Rakitic, Gudelj; Isco, Torres, Navas; Lamela.
VALENCIA (4-3-3): Mamardashvili; Correia, Paulista, Comert, Gaya; Musah, Gonzalez, Almeida; Kluivert, Cavani, Lino.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy