Serie C, girone A: i pronostici di mercoledì 19 ottobre

Serie C, girone A: si gioca il nono turno della terza serie italiana. I pronostici delle partite in programma il 19 ottobre

La Serie C come detto affronta in questa settimana il primo turno infrasettimanale della stagione. Martedì sarà il turno del Girone C, mentre mercoledì toccherà agli altri due raggruppamenti della terza serie italiana. In questo articolo ci concentriamo su quelli che possono essere i pronostici del girone A, quello più a Nord, che rispetto a quanto successo fino al momento in quello meridionale, ha dato meno indicazioni. Davanti ci sono Renate e Sangiuliano City, appaiate a quota quindici punti in classifica, ma le prime otto sono in due punti. Tutti insieme, appassionatamente.

Serie C Girone A
Pavanel, da meno di una settimana è l’allenatore della Triestina ©️LaPresse

Normale dire, anche perché è evidente, che regna l’equilibrio. Che si potrebbe comunque spezzare presto, visto che in questa giornata, la nona, ci sono diverse partite interessanti che potrebbero stravolgerla questa classifica. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio quali sono i risultati che potrebbero venire fuori da questa giornata.

Serie C, girone A: i pronostici del 19 ottobre

Cevoli, tecnico del Novara ©️LaPresse

Il Sangiugliano renderà visita alla FeralpiSalò: bene, non ci sorprenderemmo più di tanto sei i padroni di casa riuscissero a fare bottino pieno. La cosa certa, comunque, è che gli ospiti difficilmente riusciranno a prendersi l’intera posta in palio. Il Renate va sul campo del Piacenza, ultimo in classifica. Un’affermazione ospite ci potrebbe stare, ma forse è una gara da doppia. Padova impegnato sul campo della Triestina che la scorsa settimana ha cambiato allenatore affidandosi a Pavanel: al momento però nessuna scorsa visto che è arrivata una sconfitta. E gli ospiti ne potrebbero approfittare.

POSSIBILI SQUADRE VINCENTI

FeralpiSalò in FeralpiSalò-Sangiuliano City (mercoledì ore 21)
Padova o pareggio
in Triestina-Padova (mercoledì ore 21)
Renate o pareggio
in Piacenza-Renate (mercoledì ore 18)

GARA DA ALMENO UNA RETE PER SQUADRA

Lecco-Juventus (mercoledì ore 18)
Albinoleffe-Arzignano (mercoledì ore 18)

GARA DA ALMENO TRE RETI COMPLESSIVE

Pro Sesto-Novara (mercoledì ore 18)