Serie C, girone C: i pronostici di martedì 18 ottobre

Serie C, girone C: si gioca il nono turno della terza serie italiana. I pronostici delle partite in programma il 18 ottobre

Sono arrivate le indicazioni, quelle più importanti, per quanto riguarda il girone C della terza serie italiana. Il Catanzaro è da solo in vetta, mentre il Pescara e il Crotone inseguono, con i calabresi di Lerda che hanno avuto dei passaggi a vuoto nelle ultime settimane che hanno permesso ai giallorossi di Vivarini di volare davanti a tutti. In tutto questo, ovviamente, per il momento, è assai importante quello che stanno riuscendo a fare gli abruzzesi, capaci dopo un avvio un poco stentato di mettere la marcia giusta.

Serie C girone C
Vivarini, allenatore del Catanzaro capolista ©️LaPresse

Adesso si scende in campo per quello che sarà il primo turno infrasettimanale di questa stagione. E ci sono delle partite assai interessanti. Ma andiamo a vedere quelli che potrebbero essere i pronostici delle gare in programma nel pomeriggio di mercoledì 18 ottobre. Si parte alle 14:30, mentre le ultime gare della giornata inizieranno alle 21:00.

Serie C, girone C i pronostici del 18 ottobre

Serie C Girone C
Franco Lerda, tecnico del Crotone ©️LaPresse

La capolista Catanzaro renderà visita al Monopoli. Una gara questa di difficile lettura ma che potrebbe regalare almeno una rete per squadra. Il Pescara sarà impegnato sul campo del Giugliano, questa, di partita, potrebbe regalare almeno tre gol complessivi. Potrebbe sfruttare la situazione il Crotone, che allo Scida contro la Virtus Francavilla dovrebbe riuscire a prendersi i tre punti. Quella tra Juve Stabia e Foggia dovrebbe in ogni caso regalare dei punti alla formazione padrona di casa.

POSSIBILI SQUADRE VINCENTI

Crotone in Crotone-Francavilla (martedì ore 21)
Juve Stabia o pareggio
in Juve Stabia-Foggia (martedì ore 14:30)
Latina o pareggio
in Latina-Picerno (martedì ore 18:30)

GARA DA ALMENO UNA RETE PER SQUADRA

Monopoli-Catanzaro (martedì ore 21:00)
Viterbese-Avellino (martedì ore 21)

GARA DA ALMENO TRE RETI COMPLESSIVE

Calcio Giugliano-Pescara (martedì ore 14:30)

Impostazioni privacy