Elche-Real Madrid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Elche-Real Madrid è una partita della decima giornata della Liga spagnola: dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico.

ELCHE – REAL MADRID | mercoledì ore 20:00

La vittoria nel Clasico ha dato al Real Madrid la vetta solitaria della Liga. Adesso la truppa di Ancelotti è l’unica squadra imbattuta nel campionato spagnolo e non ha nessuna intenzione ovviamente di farsi riprendere. La concentrazione dei Blancos fino al Mondiale sarà tutta verso il campionato, visto che in Champions League ormai la qualificazione è in cassaforte. Inoltre Benzema ha vinto il pallone d’Oro e vorrà festeggiarlo nel miglior modo possibile. Una situazione che mette l’Elche – se mai ce ne fosse davvero bisogno – in netta svantaggio rispetto alla formazione campione di Spagna e campione d’Europa in carica.

Elche-Real Madrid
Il Real Madrid dopo il gol di Benzema che ha aperto il Clasico ©️LaPresse

Insomma, il Real Madrid continuerà a vincere senza particolari problemi anche perché contro i catalani ha dato una prova di manifesta superiorità: troppo netto il divario in campo con l’unica squadra che al momento sembra poter creare qualche problema. A lungo andare al momento, visto che adesso i valori sono nettamente diversi e sono tutti dalla parte dei madrileni. Che si prenderanno, come detto, altri tre punti e continueranno a volare.

Come vedere Elche-Real Madrid in diretta tv e streaming

Real Madrid-Juventus
Carlo Ancelotti ©️Ansafoto

Elche-Real Madrid è valida per la decima giornata della Liga ed è in programma mercoledì alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

In una gara da almeno tre reti complessive, vittoria facile del Real Madrid di Carlo Ancelotti. I Blancos la sbloccheranno già nel primo tempo. E occhio, ovviamente, anche alla possibile – probabile – rete di Karim Benzema che s’è preso il premio più ambito per un professionista. Quel pallone d’oro meritatissimo dopo un’annata straordinaria. Il francese lo vorrà festeggiare a dovere e conosce solamente un modo: il gol.

Le probabili formazioni di Elche-Real Madrid

ELCHE (5-3-2): Badia; Clerc, Roco, Verdu, Bigas, Josan; Gumbau, Mascarell, Guti; Boye, Milla.
REAL MADRID (4-3-3): Lunin; Mendy, Rudiger, Militao, Lucas; Kroos, Tchouameni, Camavinga; Asensio, Benzema, Rodrygo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3