Atletico Madrid-Rayo Vallecano, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Atletico Madrid-Vallecano è una partita della decima giornata della Liga spagnola: dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico.

ATLETICO MADRID – VALLECANO | martedì ore 21:00

La vittoria in trasferta sul campo del Bilbao ha dato sicuramente nuovo slancio all’Atletico Madrid, che adesso in Liga è a solamente tre lunghezze dal Barcellona che occupa il secondo posto. Una vittoria pesantissima per la truppa del Cholo Simeone, che s’è presa i tre punti grazie alla rete di Griezmann arrivata all’alba del secondo tempo. Ora, il problema dei madrileni è stato, fino al momento, quello della continuità. Una squadra che non riesce a dare il ritmo giusto ai propri risultati. Ma la gara contro il Vallecano, in casa, potrebbe pure invertire questa tendenza.

Atletico Madrid-Vallecano
Simeone ©️LaPresse

Sì, la formazione ospite, che ha come unico obiettivo quello della salvezza, in questo momento occupa una posizione tranquilla di classifica che permette di giocare sereni. Vero anche, comunque, che il momento del Vallecano non è dei migliori, visto che ha perso contro l’Almeria e pareggiato in casa contro il Getafe. Ma tutto sommato fino ad ora le cose sono andate davvero bene. Altrettanto vero che un ulteriore sconfitta potrebbe demoralizzare il gruppo. Ma sembra impensabile in questo momento che gli ospiti possano uscire con un risultato positivo dal Wanda Metropolitano.

Come vedere Atletico Madrid-Vallecano in diretta tv e streaming

Vallecano-Maiorca
Il Vallecano ©️LaPresse

Atletico Madrid-Vallecano è valida per la decima giornata della Liga ed è in programma martedì alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Vittoria dell’Atletico Madrid che almeno per una notte potrebbe agganciare al secondo posto in classifica la squadra di Xavi. Insomma, l’occasione è enorme e i padroni di casa non se la dovrebbero lasciare sfuggire.

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Vallecano

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Reinildo, Gimenez, Savic, Molina; Lemar, De Paul, Kondogbia, Koke; Griezmann, Morata.
VALLECANO (4-2-3-1): Dimitrievski; Balliu, Lejeune, Catena, Garcia; Valentin, Comesana; Palazon, Trejo, Garcia; Camello.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0