Villarreal-Osasuna, Liga: tv, formazioni, pronostici

Villarreal-Osasuna è una partita della nona giornata della Liga spagnola: dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico.

VILLARREAL – OSASUNA | lunedì ore 21:00

Il Villarreal di Unai Emery non vince in Liga da quattro turni. Cammino nettamente diverso rispetto a quello che la squadra gialla ha in Conference League dove guida senza particolari problemi il proprio raggruppamento. Ed è soprattutto per questo avvio un po’ così che al momento i padroni di casa si trovano lontani dalla zona Europa e anche dietro all’avversaria di questa sera, l’Osasuna, che punta a fare il colpaccio per riscattare anche la sconfitta contro il Valencia dello scorso weekend. In trasferta inoltre gli ospiti sono la squadra che forse si esprime meglio, visto che molti punti sono arrivati da partite lontane dalle mura amiche. E tra questi c’è anche il pareggio del Bernabeu contro il Real Madrid, unica squadra fino al momento in Liga a riuscire a fermare la truppa di Ancelotti.

Villarreal-Osasuna
Albiol ©️LaPresse

Ce ne sarebbe quindi sicuramente abbastanza per dare gli ospiti leggermente favoriti. Ma sulla carta il Villarreal è nettamente più forte e inoltre la squadra di Emery ha decisamente bisogno di punti. Ecco perché, alla fine, il sottomarino giallo, dovrebbe riuscire a spuntarla.

Come vedere Villarreal-Osasuna in diretta tv e streaming

Hapoel Beer Sheva-Villarreal
Unai Emery, allenatore del Villarreal ©AnsaFoto

Villarreal-Osasuna è valida per la nona giornata della Liga ed è in programma lunedì alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Il Villarreal è alla ricerca di punti. Importanti. E questa sembra la serata giusta per prenderseli. Insomma, ci sta eccome una vittoria della squadra padrona di casa.

Le probabili formazioni di Villarreal-Osasuna

VILLARREAL(4-4-2): Reina, Mojica, Cuenca, Albiol, Mandi, Baena, Coquelin, Morlanes, Chukwueze, Danjuma, Lo Celso.
OSASUNA(4-2-3-1): Herrera, Vidal, Sanchez, Hernandez, Cruz, Torro, Moncayola, Ezzalzouli, Oroz, Gomez.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy