Sinner, bionde che passione: il tempo libero lo passa con lei

Sinner se la spassa in compagnia di una bionda che non è, però, la sua fidanzata Maria Braccini: ecco cosa sta combinando il tennista.

Quando lo abbiamo visto lì, steso sul cemento di Sofia, abbiamo temuto che la sua stagione fosse irrimediabilmente compromessa. Invece no. Benché la caviglia, per via di quella storta, gli abbia dato qualche rogna di troppo, Jannik Sinner si è già fortunatamente rimesso in piedi.

Sinner
Instagram

Si è concesso qualche settimana di riposo ma, proprio qualche giorno fa, è tornato in campo e ha ricominciato ad allenarsi. Lo ha fatto a Montecarlo, dove ha la residenza come molti altri tennisti del circuito, primo fra tutti Matteo Berrettini.

Eppure, non è nel Principato che l’altoatesino ha trascorso il weekend appena concluso. Il giovane Jannik ha preferito la montagna al mare, cosa che non ci stupisce affatto, considerando che è nato e cresciuto in Val Fiscalina e che le vette e la neve costituiscono il suo habitat naturale.

Sinner “tradisce” Maria Braccini: sulla neve con lei

Sinner si è così regalato un fine settimana all’insegna della sua passione più grande: lo sci. E lo ha fatto accanto a una donna che, pur essendo anche lei bionda, non è la sua fidanzata Maria Braccini. È con un’altra che il numero 1 d’Italia, a gran sorpresa, ha deciso di trascorrere questa domenica prima del rush finale sul cemento.

La lei in questione è Lindsey Vonn, l’ex sciatrice alpina statunitense che è molto amica, guarda caso, del pupillo di Simone Vagnozzi. Non c’è del tenero fra loro, ma ogni volta che ne hanno occasione si accordano per vedersi e, quando possibile, per sciare fianco a fianco.

Non ha nulla da temere, dunque, lady Sinner, che tuttavia non batte alcun colpo sui social da un po’. A differenza del suo fidanzato, che ha invece voluto condividere con i suoi follower dei contenuti scattati e girati durante questa domenica trascorsa con la Vonn. “Ricevere Lindsey e sciare insieme a lei nel mio paese – ha scritto il barone rosso su Instagram – è stata un’esperienza bellissima che ricorderò per sempre. È difficile descrivere quanto sia speciale per me passare la giornata con lei e sciare insieme a una delle campionesse più grandi nella storia dello sport”.

Impostazioni privacy