Southampton-West Ham, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Southampton-West Ham è una partita valida per l’undicesima giornata di Premier League e si gioca domenica alle 15:00: formazioni, pronostici, tv e streaming.

SOUTHAMPTON – WEST HAM | domenica ore 15:00

Sta lentamente recuperando posizioni in classifica il West Ham, protagonista di un inizio assai deludente e che stona con i brillanti risultati ottenuti dagli Hammers nelle ultime stagioni. Da qualche settimana, tuttavia, la squadra di David Moyes è tornata a girare, inanellando ben quattro vittorie di fila tra Premier e Conference League. Tutto facile nell’Europa cosiddetta “minore”: i londinesi finora hanno sempre vinto e sono meritatamente a punteggio pieno, con la qualificazione in tasca. Giovedì scorso si sono nuovamente imposti sui belgi dell’Anderlecht, la formazione più temibile del girone. L’attacco, rimasto a secco nelle prime tre giornate di campionato, ha ritrovato vigore. Ed è anche merito del centravanti azzurro Scamacca, che a suon di gol si sta prendendo un posto da titolare a scapito dell’attaccante giamaicano Antonio.

Southampton-West Ham
Bowen ©️Ansafoto

Si respira un clima completamente diverso in casa Southampton, colato a picco dopo l’ottimo inizio. In seguito alla vittoria contro il Chelsea i Saints non sono più riusciti a fare punti, perdendo contro Wolverhampton, Aston Villa, Everton e Manchester City. Una settimana fa il pesantissimo 4-0 in casa dei campioni in carica ha aperto ufficialmente la crisi. Momentaneamente terzultimo, il Southampton rischia di restare invischiato nella zona rossa e non è da escludere che la dirigenza possa pensare di sollevare dall’incarico Ralph Hasenhuttl nel caso in cui dovesse arrivare un altro k.o. con il West Ham.

Come vedere Southampton-West Ham in diretta tv e in streaming

Southampton-West Ham
Hasenhuttl ©️LaPresse

La gara tra Southampton e West Ham, in programma domenica alle 15:00, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti della competizione sono in possesso di Sky, ma la nota piattaforma ha scelto di dare priorità ad altri incontri.

Il pronostico

Pur faticando lontano da Londra, il West Ham dovrebbe conquistare almeno un punto contro un Southampton in grande difficoltà, che ha un disperato bisogno di punti. Entrambe le squadre troveranno verosimilmente la via del gol almeno in un’occasione.

Le probabili formazioni di Southampton-West Ham

SOUTHAMPTON (4-5-1): Bazunu; Walker-Peters, Bella-Kotchap, Salisu, Perraud; Ward-Prowse, Diallo, Aribo, Elyounoussi, S. Armstrong; Adams.
WEST HAM (4-5-1): Fabianski; Coufal, Dawson, Zouma, Cresswell; Rice, Soucek, Bowen, Paqueta, Fornals; Scamacca.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy