West Ham-Fulham, Premier League: probabili formazioni e pronostico

West Ham-Fulham è una gara valida per la decima giornata di Premier League e si gioca domenica alle 15:00 ore italiane: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv in streaming.

WEST HAM – FULHAM | domenica ore 15:00

Gara interessante quella dell’Olympic Stadium tra West Ham e Fulham, che potrebbe rappresentare un banco di prova importante soprattutto per i padroni di casa, che vogliono trovare quella continuità di rendimento che in questa prima parte di stagione non sono mai riusciti a perseguire. Gli Hammers, reduci dal successo contro il Wolverhampton che ha permesso loro di allontanarsi dai bassifondi della classifica, sfidano un Fulham falcidiato da innumerevoli infortuni. Impossibile non menzionare quello accorso ad Alexander Mitrovic, out per un problema alla caviglia. I Cottagers – forti degli 11 punti conquistati nelle prime 8 partite – occupano però l’ottavo posto in classifica, e non hanno alcuna intenzione di fare da vittima sacrificale.

Gianluca Scamacca ©LaPresse

Anche Moyes, in realtà, non avrà l’organico al completo: oltre ad Aguerd, infatti, anche Cornet è costretto a dare forfait a causa di un problema riscontrato in Nazionale. Il nazionale francese, salvo clamorosi colpi di scena, sarà dunque sostituito da Fornals: dovrebbero invece regolarmente rientrare Zouma, Cresswell e Soucek. Per sostituire l’infortunato Mitrovic, Marco Silva dovrebbe dunque lanciare Carlos Vinicius. Kurzawa non è al meglio, con Issa Dio pronto a prenderne il posto. Out ancora Robison, Tete, Solomon e Willian, mentre Chalobah non sarà disponibile causa squalifica.

Come vedere West Ham-Fulham in diretta tv e in streaming

West Ham-Fulham, come del resto tutte le altre partite di Premier League, sarà visibile in diretta su Sky. La gara dell’Olympic Stadium sarà trasmessa su Sky Sport Football, anche se chiaramente la si potrà seguire comodamente tramite smartphone o tablet grazie a Sky GO.

Il pronostico

Probabilmente le due squadre daranno vita ad una partita molto tattica, nella quale almeno nella prima frazione di gioco faticheranno a scoprirsi. Il West Ham dovrebbe comunque conquistare almeno un punto e mettere a segno non più di due goal, in un match nel quale non dovrebbe essere siglati più di 4 reti.

Probabili formazioni

WEST HAM (4-2-3-1) Fabianski; Kehrer, Dawson, Zouma, Cresswell; Soucek, Rice; Bowen, Paqueta, Fornals; Scamacca.

FULHAM (4-2-3-1) Leno; Mbabu, Adarabioyo, Diop, Ream; Palhinha, Reed; Reid, Pereira, Kebano; Vinicius.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy