Psg-Marsiglia, Ligue 1: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

Psg-Marsiglia è una partita dell’undicesima giornata della Ligue 1: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming

PSG – MARSIGLIA | domenica ore 20:45

Tra campionato e Champions League il Psg di Galtier viene da tre pareggi di fila. E, gli ultimi due, contro Reims in trasferta e Benfica in casa, sono stati del tutto inaspettati. Insomma, c’è da rimettersi in carreggiata dopo un momento un po’ così e noi aggiungeremmo anche, quale partita migliore se non quella contro i rivali storici del Marsiglia? Nessuna, a dire la verità, anche se ovviamente, senza Messi, non sarà del tutto facile avere la meglio. E poi c’è sempre la questione scoppiata intorno al nome di Mbappé che secondo le indiscrezioni di mercato vorrebbe lasciare Parigi subito, già a gennaio. Non sono arrivate conferme ma nemmeno smentite. E questo non potrebbe che far altro che destabilizzare un ambiente che per storia non è il massimo della stabilità.

Psg-Marsiglia
Il Psg ©LaPresse

Dall’altro lato arriva alla partita un Marsiglia che almeno in Champions League è apparso completante rigenerato. Le due vittorie contro lo Sporting hanno rimesso in corsa la squadra di Tudor che in campionato, però, ha perso terreno soprattutto dopo la sconfitta interna della scorsa settimana contro l’Ajaccio. Adesso gli ospiti si ritrovano al terzo posto – in mezzo c’è il Lorient – a tre lunghezze dal Psg che guida la classifica. E la sensazione è che la squadra di Galtier possa allungare proprio in una serata che potrebbe ridare slancio a una stagione partita benissimo ma che adesso vive un momento di stallo. Inaspettato, come detto.

Come vedere Psg-Marsiglia in diretta tv e in streaming

Angers-Marsiglia
Tudor, allenatore del Marsiglia ©️LaPresse

Psg-Marsiglia è in programma domenica alle 20:45. Il match valido per l’undicesima giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand della nota piattaforma satellitare.

Il pronostico

In una sfida da almeno tre reti complessive, è normale pronosticare la vittoria di un Psg che ha l’occasione di mettersi alle spalle tre pareggi di fila. Marsiglia in forma, soprattutto per quello fatto vedere in Champions League, ma alla fine la truppa di Galtier dovrebbe riuscire ad avere la meglio.

Le probabili formazioni di Psg-Marsiglia

PSG (3-4-3): Donnarumma; Mukiele, Marquinhos, Pereira; Hakimi, Vitinha, Verratti, Bernat; Sarabia, Mbappe, Neymar.
MARSIGLIA (3-4-2-1): P. Lopez, Mbemba, Balerdi, Gigot; Clauss, Guendouzi, Veretout, N. Tavares; Gerson, Payet; Sanchez.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy