Psg-Benfica, Champions League: tv, formazioni, pronostici

Psg-Benfica è un match valido per la quarta giornata di Champions League: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

PSG – BENFICA | martedì ore 21:00

Due pareggi di fila per il Psg: il primo quello della scorsa settimana in Portogallo; il secondo contro il Reims in campionato. In poche parole non è un momento felicissimo per la squadra allenata da Galtier che, inoltre, ha perso anche Messi per un problema al polpaccio: la Pulce, nella sfida di martedì sera, alla quale guarda con molto interesse la Juventus impegnata nel tardo pomeriggio sul campo del Maccabi Haifa, non ci sarà. E visto quello che stava riuscendo a fare non è un’assenza da poco. Beh, questo non dovrebbe comunque cambiare quelle che sono le sensazioni della vigilia: il Psg rimane favorito e alla fine, nonostante l’assenza dell’argentino, dovrebbe riuscire a prendersi i tre punti che metterebbero quasi la parola fine al discorso qualificazione.

Psg-Benfica
Mbappé ©LaPresse

Certo, il Benfica ha dimostrato di avere delle qualità importanti non solo andando a vincere a Torino contro la Juventus ma soprattutto bloccando in casa la corsa dei francesi agli ottavi di finale. Un risultato sicuramente inaspettato che ha alzato l’autostima dentro la squadra portoghese. Che senza problemi, inoltre, in campionato, ha vinto lo scorso weekend confermando tutte le cose buone che sono state scritte. Ma da qui comunque a pensare che i lusitani possano tornare a casa con un risultato positivo dalla trasferta di Parigi ce ne passa eccome. Infatti, alla fine, e nonostante tutto quello che vi abbiamo raccontato, il Psg dovrebbe riuscire a vincere.

Come vedere Psg-Benfica in diretta tv e streaming

Juventus-Benfica
Grimaldo e Fernandez ©️LaPresse

Psg-Benfica è in programma martedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky che ha i diritti della Champions League. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma on demand. Un modo alternativo per vedere in streaming Psg-Benfica, è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti della competizione continentale.

Il pronostico

Senza Messi è un problema. Ma non più di tanto. Il posto dell’argentino verrà preso da Sarabia, che comporrà insieme a Mbappé e Neymar il tridente offensivo. Gara che insomma il Psg dovrebbe vincere. Gara che dovrebbe regalare anche almeno tre reti complessive che si dovrebbe sbloccare già nella prima frazione di gioco.

Le probabili formazioni di Psg-Benfica

PSG (3-4-3): Donnarumma; Ramos, Marquinhos, Danilo; Hakimi, Verratti, Vitinha, Bernat; Sarabia, Mbappé, Neymar.
BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, Otamendi, António Silva, Grimaldo; Florentino, Fernández; Diogo Gonçalves, Rafa Silva, João Mário; Gonçalo Ramos.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy