Maccabi Haifa-Juventus, Champions League: tv, formazioni, pronostici

Maccabi Haifa-Juventus è un match valido per la quarta giornata di Champions League: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

MACCABI HAIFA – JUVENTUS | martedì ore 18:45

Il momento per la Juventus è tornato nerissimo dopo due vittorie di fila. La sconfitta contro il Milan, in campionato, ha rifatto vedere i fantasmi di una squadra che non riesce, dopo la prima sbandata, a rimettersi in carreggiata. E allora ecco spiegata la classifica della squadra di Allegri, non solo quella in campionato, ma anche quella in Champions League. La squadra piemontese per cercare di tenere aperto il discorso qualificazione ha un solo risultato a disposizione, la vittoria. Sperando anche che il Psg vinca contro il Benfica per giocarsi poi tutto nella gara in Portogallo. In un altro momento avremmo sicuramente parlato di una Juventus pronta a prendersi i tre punti, ma visto l’andamento esterno della squadra bianconera – che non vince fuori casa da sette partite – ci potrebbe anche essere una sorpresa. Sì, ovviamente, anche per l’importanza della gara, appare davvero difficile che la Juve possa perdere punti, soprattutto perché lì davanti ritroverà Di Maria, colui che una settimana fa a Torino ha fatto la differenza.

Maccabi Haifa-Juventus
Di Maria ©LaPresse

Allegri si affiderà ovviamente al Fideo che queste partite le ha giocate e sa come vincerle. Ma serve l’apporto di tutti contro una formazione, quella israeliana, che allo Stadium per un poco di minuti ha messo in difficoltà la Juventus, andata in bambola dopo il gol preso e che ha chiuso poi la sfida grazie alla doppietta personale di Rabiot. Insomma, se i problemi erano stati messi sotto il tappeto, sono tornati tutti fuori nella gara contro il Milan. Ora, anche Allegri sa benissimo che si gioca la panchina e la stagione domani. Più la stagione, diremmo, visto il contratto multimilionario che lo blinda. E alla fine, le qualità, dovrebbero venire fuori.

Come vedere Maccabi Haifa-Juventus in diretta tv e streaming

Esonero Allegri
Allegri ©Lapresse

Maccabi Haifa-Juventus è in programma martedì alle 18:45. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky che ha i diritti della Champions League. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma on demand. Un modo alternativo per vedere in streaming Maccabi Haifa-Juventus, è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti della competizione continentale.

Il pronostico

La Juventus deve vincere. Per forza. E alla fine dovrebbe pure riuscirci per tenere aperto il discorso qualificazione in Champions League. Non si può pensare di tornare a Torino senza i tre punti. Sarebbe anche un buon viatico in vista del derby contro il Torino del prossimo fine settimana.

Le probabili formazioni di Maccabi Haifa-Juventus

MACCABI HAIFA (4-3-3): Cohen; Sundgren, Batubinsika, Goldberg, Cornud; Mohamed, Lavi, Chery; Pierrot, Atzili, David.
JUVENTUS (4-3-3): Szczęsny; Danilo, Bremer, Bonucci, Alex Sandro; Locatelli, Paredes, Rabiot; Di María, Vlahović, Kostić.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy