Federica Masolin, ancora lui: non riesce a starle lontano

Federica Masolin, a quanto pare il celebre calciatore non riesce proprio a stare lontano alla splendida giornalista.

Classe 1975, Federica Masolin è uno dei volti più amati del gruppo Sky. Da diverso tempo è la conduttrice del programma “Sky Motori” ma nel corso della sua carriera ha trattato diverse discipline ed eventi importanti. Dalla pallavolo al calcio, fino alle Olimpiadi di Londra del 2012 e quelle a Sochi del 2014.

Federica Masolin (via Instagram) 15.10.2022-ilveggente.it
Federica Masolin: il celebre calciatore non riesce proprio a starle lontano (via Instagram)

Lei stessa ha spiegato di essere sempre stata un’appassionata di sport, interesse che le è stato tramandato dal padre. Così si è avvicinata al mondo del giornalismo sportivo, prima collaborando con alcune realtà locali, poi con lo stage che l’ha portata ad approdare in Sky.

Federica Masolin, una conduttrice irresistibile

La splendida conduttrice ha già conquistato il pubblico grazie alla sua professionalità ma anche il suo fascino irresistibile. Molti sono i rumors intorno alla sua vita privata, in base ai quali avrebbe avuto, in passato, una relazione con il collega Peppe Di Stefano, cronista delle partite del Milan.

Federica, però, è sempre stata molto riservata in merito alla sua vita privata e non abbiamo conferme al riguardo. La conduttrice ha sicuramente affascinato gli spettatori. E non solo. Vi avevamo già parlato dello sketch di cui è stata protagonista insieme al famoso Gigi Buffon.

Il portiere è stato uno degli ospiti d’onore del Festival dello Sport e, dopo un’intervista in cui ha parlato della sua carriera, ha sorpreso tutti con un gesto inaspettato. Gigi, infatti, a un certo punto si è tuffato sul palco mostrando quello che un tempo faceva tutti i giorni sul campo di calcio.

Il suo tuffo è diventato presto virale e ha attirato i commenti ironici degli utenti che hanno “accusato” il portiere di essersi lanciato per terra solamente per spiare sotto il vestito della conduttrice. Nessuno di noi conosce la verità ma sembrerebbe che tra i due sia nata una certa “sintonia”.

La foto insieme a Buffon

Nelle scorse ore la conduttrice ha postato una serie di foto scattate proprio in occasione del Festival dello Sport. Federica ha voluto condividere i momenti migliori dell’evento, al quale hanno partecipato alcuni dei volti più celebri del settore.

Federica Masolin
Instagram

In una di queste possiamo vederla sorridere insieme al portiere, alla sua destra, e il giornalista Pierluigi Pardo, alla sua sinistra. Per Gigi, ormai, è diventato impossibile starle lontano.

Impostazioni privacy