Federica Masolin, Buffon si tuffa ai suoi piedi: social scatenati

Federica Masolin, c’è qualcuno che è disposto a fare follie per lei: ecco cosa è successo ieri sul palco del Festival dello Sport.

Un conto è dirlo, un conto è farlo. Di Federica Masolin son pazzi tutti, ma solo in pochi sanno veramente dimostrarlo. Quanti di loro saprebbero provare di essere disposti a tutto pur di conquistare il cuore della bella giornalista che, da qualche anno a questa parte, accompagna i tifosi della Formula 1 a spasso tra le varie tappe del Mondiale?

Federica Masolin
Instagram

In pochi, appunto. Qualcuno lo ha fatto proprio ieri, rendendosi protagonista di uno sketch esilarante che, debitamente ripreso dai presenti in sala, ha subito fatto il giro dei social e non solo. Ma chi è il “fan” che ha dimostrato alla bella Masolin di essere pronto a fare follie per lei?

Non si tratta di un fan, per la verità. Il personaggio in questione è nientepopodimeno che Gianlugi Buffon e stenterete a credere, man mano che leggete, di cosa sia stato capace l’ex portiere bianconero, tra gli ospiti d’onore della serata inaugurale del Festival dello Sport.

Federica Masolin, un tuffo solo per lei

Era lì che parlava della sua carriera, quando, ad un certo punto, si è avvicinato a Federica, splendida nel suo abito nero con la gonna a ruota. Ma che cosa ha combinato, insomma, il mitico Buffon?

Si è tuffato. Letteralmente. Da un momento all’altro e senza preavviso, come se volesse mimare quello che era solito fare praticamente tutti i giorni e rendere omaggio, così facendo, ai bei tempi andati. Eppure, il popolo dei social non è certo che fosse quello il suo intento.

Sono in tanti ad aver ipotizzato, ironicamente s’intende, che si sia tuffato sul palcoscenico per un solo motivo: per guardare sotto il vestito della Masolin. E se così fosse, di certo, nessuno lo biasimerebbe: era così bella, ieri sera, la stella della Formula 1, che resistere al suo fascino sarà stata davvero una mission impossible.

Impostazioni privacy