Ha detto no a Roma e Juventus: è per lei che ha snobbato l’Italia

Roma e Juventus a bocca asciutta: ha detto no per seguire il cuore. Ecco chi è la splendida ragazza che lo ha spinto a rinunciare all’Italia.

Avrebbe potuto cedere alle avances della Vecchia Signora e regalarsi una parentesi juventina all’ombra della Mole. Oppure, avrebbe potuto fare le valigie e trasferirsi a Roma per giocare in giallorosso. Ha avuto l’imbarazzo della scelta Douglas Luiz, ma alla fine ha deciso di andare dove lo ha portato il cuore.

Benché i bianconeri e i capitolini lo abbiano corteggiato con una certa insistenza, il brasiliano classe ’98 ha deciso di rinnovare con l’Aston Villa e di firmare un contratto a lungo termine. A dare l’annuncio ufficiale è stata la squadra stessa, ma sembra evidente che dietro la sua scelta ci siano ragioni che esulano dal calcio vero e proprio.

Non bisogna dimenticare, infatti, che a Birmingham Luiz ha trovato l’amore. Un amore che non troppo tempo fa sollevò, peraltro, un gran bel polverone, considerate le circostanze. Ma sapete chi è la bellissima ragazza per la quale il brasiliano ha deciso di dire no a Roma e Juventus?

Douglas Luiz, una scelta di cuore: no a Roma e Juventus

Alisha Lehmann
Alisha Lehmann (Instagram)

Lei è Alisha Lehmann ed è la star della squadra femminile dell’Aston Villa. I due si sono innamorati negli spogliatoi e fin qui non ci sarebbe nulla di male, se non fosse per lo strano triangolo di cui sono stati protagonisti e del quale vi avevamo parlato qui. Sì, un triangolo, visto che lei, prima dell’arrivo di Douglas, stava con Ramona Bachmann, sua compagna di squadra nella Nazionale svizzera.

La storia tra le due ragazze aveva appassionato il pubblico britannico e non solo, ragion per cui tanto e a lungo si è parlato della rottura e della nuova relazione della bella Alisha. Fatto sta che la nuova coppia tiene botta, al punto tale che Luiz ha chiaramente deciso di rimanere a Birmingham pur di non allontanarsi da lei.

E infatti eccoli qui, felici come non mai, in un’esilarante intervista doppia realizzata dal club. Una clip che la dice lunga sul loro feeling e che chiarisce in maniera inequivocabile perché il brasiliano abbia snobbato giallorossi e bianconeri. E guardando lei, d’altra parte, come gli si potrebbe dare torto?

Impostazioni privacy