X Factor, Ambra colpita e affondata: battuta Fedez su Allegri

X Factor, questa volta Ambra Angiolini è stata colpita e affondata. Con la sua battuta Fedez ha lasciato la cantante senza parole.

La nuova edizione di “X Factor” sta proseguendo tra un colpo di scena e l’altro. Quest’anno il talent show è arrivato con alcune novità interessanti, a partire dalla conduzione di Francesca Michielin (salita alla ribalta proprio grazie al programma più di dieci anni fa).

Per quanto riguarda la giuria, Fedez ha fatto ritorno dietro alla scrivania in seguito all’assenza nell’edizione precedente. Al rapper si sono aggiunti tre nuovi giudici: Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi.

X Factor
L’attrice Ambra Angiolini, uno dei quattro giudici del programma©AnsaFoto

La nuova edizione di “X Factor”

All’inizio della trasmissione, si era già iniziato a parlare di un presunto litigio tra Fedez e Ambra Angiolini. I due cantanti hanno risposto ai rumors con un simpatico video, dimostrando di essere in ottimi rapporti. In queste ore, però, sono tornati a far parlare di loro.

La competizione, ad “X Factor”, non è ancora entrata nel vivo. Al momento i giudici si stanno occupando di formare le loro squadre selezionando i talenti che potranno accedere ai Live. La fase dei Bootcamp si è conclusa e, nelle prossime puntate, si assisterà alle Last Call.

Si tratta di un’altra novità della nuova edizione. I noti “Home Visit” sono stati messi da parte a favore di una nuova fase di “scrematura” (già utilizzata durante la 14esima stagione). Presto la gara avrà inizio.

Non sappiamo ancora quali saranno le squadre definitive ma, in base alle previsioni, Fedez è il giudice favorito. Secondo le fonti sarebbe quello con le possibilità maggiori di aggiudicarsi la vittoria (che, in tal caso, si aggiungerebbe al trionfo del suo primo anno da giudice).

X Factor
Da sin. il rapper Dargen D’Amico, l’attrice Ambra Angiolini, la cantante Francesca Michielin, il rapper e produttore musicale Fedez e il rapper e cantautore italiano Rkomi alla presentazione stampa dell’edizione di X Factor 2022, Milano, 13 settembre 2022. ©AnsaFoto

Ambra Angiolini, invece, si trova all’ultimo posto (dopo Rkomi  Dargen D’Amico) ed è vista come la giudice con minori chance di vittoria. Come se non bastasse, nelle scorse ore è stata presa di mira da Fedez che, con la sua battuta, l’ha decisamente colpita. E affondata.

Lo scambio di battute tra i due giudici

Il rapper non sembra proprio voler dare tregua ad Ambra. Nel corso dell’ultima puntata di “X Factor”, la cantante si è rivolta ai colleghi della giuria notando che tutti e tre stavano indossando gli occhiali da sole.

“Stiamo provando la sensazione di sentirci un po’ Dargen” ha spiegato Fedez, facendo riferimento all’artista che si contraddistingue per il fatto di indossare sempre un paio di occhiali.

Quando la cantante gli ha domandato come si sentisse, il rapper ha risposto prontamente: “Eh, siamo un po’ Allegri” tra le risate del pubblico. Il richiamo all’ex compagno di Ambra (l’allenatore Massimiliano Allegri) è chiaro

Impostazioni privacy