X Factor, Fedez non lascia scampo ad Ambra Angiolini

In queste settimane i giudici di “X Factor” si stanno preparando per l’inizio della competizione. I Live non sono ancora partiti ma Fedez è già uno dei favoriti, a discapito di Ambra Angiolini.

La nuova edizione di “X Factor” è iniziata da quasi un mese. In queste settimane i giudici sono impegnati a formare le loro squadre e i talenti si stanno preparando per l’inizio della competizione.

X Factor
Da sin. il rapper Dargen D’Amico, l’attrice Ambra Angiolini, la cantante Francesca Michielin, il rapper e produttore musicale Fedez e il rapper e cantautore italiano Rkomi alla presentazione stampa dell’edizione di X Factor 2022, Milano, 13 settembre 2022. ©AnsaFoto
X Factor (fonte web) 13.10.2022-ilveggente
X Factor (fonte web) 13.10.2022-ilveggente

Anche se i Live non sono ancora partiti, sembrerebbe esserci già un favorito tra i giudici: si tratta di Fedez. Le quote dei bookmaker parlano chiaro: è bancato a 2.50. L’attrice e cantante Ambra Angiolini, invece, è quella che se la starebbe passando peggio secondo le previsioni (quota 4.00).

X Factor: le novità della sedicesima edizione

La sedicesima edizione di “X Factor” ha avuto inizio lo scorso 15 settembre. Quest’anno le novità sono tante, a partire dalla conduzione di Francesca Michielin, cantante salita alla ribalta proprio grazie alla vittoria del talent show nel 2011.

Nell giuria troviamo Fedez, tornato dopo l’assenza nell’edizione precedente. Il cantante è affiancato da tre nuovi giudici: Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi. Fedez e Rkomi, nell’ultima puntata della trasmissione, hanno affrontato i Bootcamp.

I due artisti hanno selezionato i sei talenti che si esibiranno alle Last Call prima delle performance live. Adesso, però, tocca ad Ambra e Dargen selezionare i talenti da portare avanti.

Si tratta di fasi molto importanti nel talent show. È in questi momenti che le squadre dei giudici prendono forma, i quali decidono chi avrà l’occasione di mettersi alla prova nel corso della competizione.

Le previsioni sul vincitore

In base ai pronostici il giudice favorito quest’anno è Fedez. Non si tratterebbe della sua prima vittoria: già al suo esordio nella trasmissione, nel 2014, si era aggiudicato il trionfo insieme a Lorenzo Fragola.

Nella classifica, il cantate è seguito da Rkomi e Dargen D’Amico che al momento stanno vivendo la loro prima esperienza televisiva. Nonostante ciò, sono già riusciti a guadagnare le simpatie del pubblico che li conosce per i loro successi musicali.

Si mette male per Ambra Angiolini: l’artista si trova all’ultimo posto nelle previsioni. Il celebre volto di “Non è la Rai” è l’ultimo dei favoriti tra i nuovi giudici di “X Factor”.

La competizione, come affermato precedentemente, non è ancora entrata nel vivo. Presto Ambra dovrà scegliere quali talenti inserire nella squadra durante i Bootcamp. Con le Last Call verranno determinate le formazioni definitive che si sfideranno nei Live. Per il momento, è ancora impossibile dire chi ne uscirà vincitore.

Impostazioni privacy