X Factor 2022, c’è già il vincente in quota con la benedizione dei Maneskin

X Factor 2022, c’è già il nome del vincente. E arriva anche la benedizione dei Maneskin che potrebbero “indirizzare” la gara

Stasera c’è la seconda puntata della nuova edizione di X Factor e intanto i bookmaker non hanno perso tempo. Anzi, hanno subito indicato quali secondo loro sono i possibili favoriti ancora prima dell’inizio della fase finale. Si comincia a fare sul serio per il programma Sky che quest’anno è condotto da Francesca Michielin e che ha tra i giudici Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rrkomi.

X Factor 2022
I Maneskin ©️Ansafoto

Allora, partiamo proprio dai giudici: secondo i quotisti di PlanetWin, il veterano del programma, vale a dire Fedez, è il favorito per la vittoria finale. Il rapper marito di Chiara Ferragni si gioca a 2,40 volte la posta. A 3,25 invece c’è Rrkomi, a 3,60 Dargen D’Amico mentre chiude questa speciale classifica Ambra Angiolini data a quattro volte la posta. In poche parole Fedez potrebbe far valere rispetto agli altri la sua esperienza all’interno del programma. Ci sono ovviamente anche dei favoriti in questo momento tra gli artisti che si sono esibiti nella prima serata delle audizioni. Irene Pignatti, Linda Riverditi e Lucrezia Maria Fioritti sono date 4 volte la posta e, per quello che hanno fatto vedere, secondo i quotisti di Eurobet in questo caso, sembra possano avere la possibilità di arrivare in fondo e trionfare.

X Factor 2022, la benedizione dei Maneskin

D’Amico, Angiolini, Michielin, Fedez e Rrkomi ©️Ansafoto

Un passaggio particolare lo merita la giovanissima piemontese Linda Riverditi, che ha deciso di portare sul palco una cover di Coraline dei Maneskin. Un’interpretazione davvero entusiasmante tant’è che Damiano non ci ha pensato nemmeno un secondo e ha commentato su Twitter in questo modo: “Linda, tu forse non lo sai, ma mi hai fatto un regalo gigante. Hai reso questo pezzo ancora più vero, grazie. Spero ti arrivi presto questo messaggio”. Ora, sul fatto che questo messaggio sia arrivato subito non ci sono davvero dubbi. La benedizione è arrivata.

Impostazioni privacy