X Factor, il meglio viene dopo la puntata: c’è Paola Di Benedetto

X Factor assolda l’ex Madre Natura di Ciao Darwin per il post-puntata: quando potremo rivedere Paola Benedetto in tv.

Aveva più volte annunciato, negli ultimi tempi, che qualcosa di bello era all’orizzonte. I fan di Paola Di Benedetto non avrebbero mai potuto immaginare, però, che si trattasse di questo. A maggior ragione, la notizia ufficializzata oggi li ha riempiti di gioia ed è rimbalzata, sui social network, da un profilo all’altro.

Leggi anche: Paola Egonu, la notizia spiazza tutti: nessuno se lo aspettava

Durante la conferenza stampa di presentazione della fase finale di X Factor, la produzione ha fatto sapere di aver assoldato l’ex gieffina tra le proprie fila. Paola non avrà a che fare direttamente con il talent in sé, ma condurrà Hot Factor, l’appuntamento che va in onda subito dopo la puntata.

La Di Benedetto ha quindi preso il posto di Daniela Collu e, come lei, avrà il compito di raccogliere i commenti degli ospiti presenti in studio e dei giudici del programma. Il popolo dei social network ha accolto benissimo la notizia: in molti si sono detti felici del fatto che sia stata scelta proprio lei per questo ruolo.

Paola Di Benedetto entra nella squadra di X Factor

X Factor
Instagram

La bella Paola non è certo estranea al contesto televisivo. Ha debuttato qualche anno fa a Ciao Darwin, vestendo i panni di un’indimenticabile Madre Natura. A spalancarle le porte del successo sono stati i reality show: prima ha partecipato all’Isola dei famosi, poi ha vinto il Grande Fratello Vip.

Anche a livello di conduzione ha già fatto qualcosa. Era lei la padrona di casa di Power Hits Estate, l’evento promosso da Rtl 102.5 andato in scena all’Arena di Verona. Sa già come comportarsi sul palcoscenico, dunque, motivo per il quale sarà certamente all’altezza del nuovo ruolo che la produzione di X Factor ha ben pensato di affidarle.

Per vederla all’opera dovremo pazientare solo un po’. I live di X Factor 2021 inizieranno giovedì 21 ottobre: l’appuntamento è alle 21:15 su Sky e in streaming su Now. Subito dopo la puntata, toccherà a lei esordire con la prima puntata di Hot Factor, che andrà in onda sempre su Sky Uno.

Impostazioni privacy