Berrettini, che imbarazzo in tv: diventa rosso per la vergogna

Matteo Berrettini è stato umiliato in tv, l’imbarazzo è totale: il campione non sapeva dove nascondersi per la vergogna.

Avete visto cosa ha combinato Berrettini in televisioni? L’attacco non è passato inosservato.

Berrettini
Berrettini©LaPresse

Il tennista Matteo Berrettini ha vissuto un anno davvero problematico, un 2022 che non dimenticherà mai. Il campione romano ha vissuto situazioni non semplici per via di problemi di salute molteplici: ha dovuto affrontare il Covid che l’ha fermato nel sogno di vittoria a Wimbledon, ma ha ha anche avuto uno top che l’ha fatto calare tantissimo in classifica. Il tennista è addirittura uscito dalla Top Ten, calando al numero 16.

Matteo Berrettini e l’imbarazzo in tv: rosso di vergogna

Aspettative deluse da Matteo Berrettini anche a Firenze dove il tennista romano si è dovuto arrendere al primo turno quando ha perso contro il tennista ispanico, Carballes Baena. Berrettini non ha fatto il meglio e non ha mostrato il suo grande potenziale per cui ha perso i tre set senza nessun impegno eccessivo. Ma il peggio doveva ancora venire perché il campione è stato protagonista di un imbarazzo in tv.

Berrettini, come possiamo vedere, in questi ultimi giorni è protagonista della televisione. Insieme a Fabi Fognini infatti Matteo è stato bersaglio di uno degli show più seguiti su Canale Cinque, ma soprattutto di un duo comico che non si era alcun problema a destare disturbo. Il tennista è stato protagonista di un episodio dello show Emigratis, insieme a Pio e Amedeo.

Matteo Berrettini
Matteo Berrettini Emigratis| Foto Instagram

Insieme a Fognini, Berrettini ha partecipato con il suo comico a una delle gag più divertenti viste in televisione e ha collaborato con i due comici pugliesi per portare a casa una performance davvero esilarante. Pio e Amedeo, approdati a Miami, si sono diretti a uno dei più importanti tornei di tennis per cercare sponsor per il loro progetto, ovvero per scroccare.

Il duo comico si è quindi fiondato alla volta dell’Hard Rock Stadium di Miami, dove ha incontrato i campioni del tennis Fabio Fognini e Matteo Berrettini. Neanche a dirlo, il siparietto tra i due comici e i due tennisti è stato esilarante e probabilmente Berrettini avrà pensato che non ne aveva passate già troppe, mancava solo l’imbarazzo in tv per concludere al meglio un 2022 non particolarmente fortunato per lui. Insomma il tennista ha dimostrato di saper stare allo scherzo, ma di diventare anche rosso davanti a determinate battute. E come dargli torto!

Impostazioni privacy