Athletic Bilbao-Atletico Madrid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Athletic Bilbao-Atletico Madrid è una partita dell’ottava giornata della Liga spagnola: dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico.

ATHLETIC BILBAO – ATLETICO MADRID | sabato ore 21:00

In classifica è davanti l’Athletic Bilbao. Non una novità, visto quello che l’Atletico sta combinando – o per meglio dire, che non sta combinando – in questa stagione. La squadra di Simeone, che in settimana non è andata oltre il pareggio interno contro il Club Brugge in Champions League, vive un momento di enorme appannamento, mascherato da qualche risultato positivo arrivato soprattutto in campionato ma che non permette, è evidente, di guardare con ottimismo a quello che è il prosieguo della stagione. Serve veramente un cambio passo ai Colchoneros e la sensazione, purtroppo per loro, è che non potrebbe arrivare nemmeno contro il Bilbao. Che invece è davvero in forma.

Athletic Bilbao-Atletico Madrid
Morata ©LaPresse

Sì, i padroni di casa vengono da quattro risultati utili di fila dei quali tre sono state vittorie. L’ultima sfida è andata bene sul campo del Siviglia: ne è venuto fuori un pareggio, meritato ampiamente dai baschi, che in casa in questa stagione hanno già conquistato tre vittorie sui cinque incontri fatti. In poche parole, se dovessimo scegliere in questo momento una formazione favorita, diremmo i padroni di casa. Ma dall’altro lato c’è pur sempre l’Atletico Madrid.

Come vedere Athletic Bilbao-Atletico Madrid in diretta tv e streaming

Athletic Bilbao-Almeria
Iker Muniain dell’Athletic Bilbao ©️LaPresse

Athletic Bilbao-Atletico Madrid è valida per la nona giornata della Liga ed è in programma sabato alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Per quanto vi abbiamo raccontato prima appare senza dubbio possibile un pareggio. Magari con entrambe le squadre a segno. Un risultato che permetterebbe al Bilbao di tenersi dietro l’Atletico Madrid. Mica male.

Le probabili formazioni di Athletic Bilbao-Atletico Madrid

ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Simon; de Marcos, Alvarez, Martinez, Lekue; Sancet, Garcia; Williams, Munian, Berenguer; Inaki Williams.
ATLETICO MADRID (4-4-2) Oblak; Molina, Gimenez, Savic, Mandava; Lemar, De Paul, Koke, Niguez; Morata, Griezmann.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy