Betis-Roma, Europa League: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

Betis-Roma è una partita valida per la quarta giornata della fase a gironi dell’Europa League e si gioca giovedì alle 18.45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

BETIS – ROMA | giovedì ore 18:45

La Roma ha perso immeritatamente la partita di andata contro il Betis, disputata all’Olimpico, e ora rischia una clamorosa eliminazione dall’Europa League. Finendo al terzo posto i giallorossi retrocederebbero in Conference League. Un’eventualità da scongiurare, ma il rischio c’è perché il Ludogorets ha vinto lo scontro diretto dell’andata e in questa giornata potrebbe aumentare il vantaggio in classifica, ospitando in casa l’abbordabile Hjk Helsinki.

Betis-Roma
Mourinho©LaPresse

Il problema è che i giallorossi affronteranno la difficile trasferta spagnola senza Paulo Dybala, fin qui uno dei migliori e senza dubbio il più lucido in zona gol. L’attaccante argentino si è infortunando calciando il rigore della vittoria contro il Lecce. Quasi certamente potrà rientrare solo dopo la sosta per i Mondiali.

Un guaio non di poco conto. Dybala a parte, Mourinho manderà in campo la formazione titolare, niente turn over per riuscire a conquistare almeno un punto che potrebbe pure fare la differenza in ottica secondo posto.

Come vedere Betis-Roma in diretta tv e in streaming

Betis-Roma
Il grande assente Paulo Dybala©LaPresse

Betis-Roma è in programma giovedì alle 18:45 e si giocherà allo stadio Benito Villamarín di Siviglia. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 252). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Roma-Betis anche su DAZN. La piattaforma streaming ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il pronostico

C’è da aspettarsi una partita aperta equilibrate con tutte e due le squadre in gol almeno una volta. Il pareggio non è da escludere: permetterebbe al Betis di blindare il primo posto e alla Roma di avere qualche possibilità in più in ottica qualificazione ai sedicesimi.

Le probabili formazioni di Betis-Roma

BETIS (4-2-3-1): Bravo; Ruibal, Pezzella, Luiz Felipe, Miranda; Rodriguez, Guardado; Joaquin, Canales, Luiz Henrique; William José.
ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Abraham, Belotti.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy