Champions League, il big match in diretta tv in chiaro di martedì 11 ottobre

Champions League, martedì 11 ottobre c’è un big match da non perdere in diretta tv in chiaro su Canale 5 e in streaming gratis su Sport Mediaset.

Non c’è tregua per i big club europei: ritmi forsennati anche per la Champions League in questa stagione anomala stravolta dai Mondiali invernali in Qatar. Se solitamente tra un turno e l’altro della fase a gironi di Champions League trascorrevano due settimane, quest’anno si gioca quasi sempre ogni sette giorni e le sedici qualificate per gli ottavi di finale verranno decise già a novembre.

Champions League
Champions League©LaPresse

Le squadre italiane impegnate nella massima competizione continentale sono Milan, Inter, Juventus e Napoli. In particolare in questa settimana saranno le due milanesi a giocare delle partite di estrema importanza anche in ottica passaggio del turno.

Come noto, anche in questa stagione Mediaset sta trasmettendo un match in diretta in chiaro su Canale 5 nella serata di martedì. L’emittente di Cologno Monzese sceglie la miglior partita con un’italiana presente (per quanto riguarda la fase a gironi) come già accaduto in occasione delle prime tre giornate.

Champions League, sarà Milan-Chelsea la partita trasmessa in chiaro su Canale 5

Champions League
Pioli©LaPresse

Il quarto match – in onda martedì 11 ottobre su Canale 5 a partire dalle ore 21 – è il partitone tra Milan e Chelsea. La squadra allenata da Stefano Pioli proverà a contrastare i londinesi a San Siro dopo il netto 3-0 subito mercoledì scorso. La vittoria contro la Juventus (qui gli highlights della partita) ha ridato fiducia ai rossoneri. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it.

La telecronaca della partita sarà affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Roberto Cravero. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli.

A seguire, sempre sull’ammiraglia Mediaset, ci sarà un ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Fabrizio Ravanelli, Christian Panucci, Sandro Sabatini. Presente anche Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Non mancheranno immagini, highlights, gol e interviste ai protagonisti della quarta giornata della fase a gironi di Champions League.

La sfida del Camp Nou tra Barcellona e Inter sarà invece visibile in esclusiva pay su Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon.

Impostazioni privacy