Milan-Juventus 2-0, highlights VIDEO Serie A: pagelle, moviola

Milan-Juventus 2-0, il video con gli highlights e le azioni salienti della partita di Serie A con le pagelle e gli episodi da moviola.

Cala il sipario a San Siro. Alla Scala del Calcio a trionfare è nuovamente il Milan di Stefano Pioli, che stordisce la Juventus per 2-0: i rossoneri archiviano la pratica bianconera grazie alle reti di Tomori e Brahim Diaz, suggellando una partita che ha visto i rossoneri avere il controllo delle operazioni per una buona ora di gioco.

Milan-Juventus Highlights
Esultanza Milan ©LaPresse

E pensare che la Juventus aveva anche approcciato bene al match, facendosi vedere in un paio di circostanze dalle parte di Tatarusanu. Milik e soprattutto Cuadrado, però, non sono riusciti ad impensierire il portiere del Milan. I padroni di casa hanno con il tempo alzato il baricentro, cominciando a mulinare il proprio calcio. Leao alla Re Mida: ogni pallone toccato dal portoghese era in procinto di tramutarsi in oro. Due i legni colpiti dal fenomeno lusitano, preludio al vantaggio rossonero griffato Tomori.

Pagelle e moviola di Milan-Juventus 2-0: gli highlights della gara

Dusan Vlahovic ©LaPresse

Proprio il goal del difensore inglese è stato molto contestato dalla Juve. L’azione di angolo, infatti, nasce da un contatto molto al limite di Theo Hernandez su Cuadrado: l’esterno francese è apparso in ritardo rispetto al colombiano. Nel secondo tempo il Milan raddoppia con Brahim Diaz, che sfrutta al massimo un’ingenuità clamorosa di Vlahovic per fare a fette la retroguardia di Allegri e beffare un incolpevole Szczesny. Inutile la reazione della Juve, con Kean più ispirato tra i suoi. Malissimo Vlahovic, male Mckennie, Bonucci e Cuadrado. Nel Milan spiccano le prestazioni solide di Tomori, Leao e Brahim Diaz, con un Kalulu versione pigliatutto ed un Tomori vigile del traffico in mediana. Ecco gli highlights della gara:


Impostazioni privacy