Sassuolo-Inter 1-2, highlights VIDEO Serie A: pagelle, moviola

Sassuolo-Inter 1-2, il video con gli highlights e le azioni salienti della partita di Serie A con le pagelle e gli episodi da moviola.

Servivano tre punti all’Inter per gettarsi alle spalle le due sconfitte consecutive in campionato contro Udinese e Roma, e grazie ad un Edin Dzeko in versione deluxe i nerazzurri riescono ad espugnare il Mapei Stadium (risultato esatto del Veggente) e a segno anche marcatore, tiratore e ammonito.

Esultanza Inter ©LaPresse

La doppietta messa a segno dal cigno di Sarajevo ha rimesso le cose a posto, suggellando in maniera decisiva una gara nella quale gli ospiti hanno avuto il pregio di non disunirsi. Dopo un inizio veemente, che ha portato Onana a compiere un paio di interventi risolutivi, i nerazzurri hanno preso progressivamente il pallino del gioco in mano. Ancora in ombra Lautaro: sciupone e sfortunato, il Toro si è prima divorato un goal a pochi metri dallo specchio di porta, salvo poi vedersi neutralizzato una conclusione indirizzata all’incrocio dei pali. Ci ha pensato Dzeko a togliere le castagne dal fuoco, consegnando il vantaggio ai suoi all’ombra del primo tempo.


Sassuolo-Inter 1-2, gli highlights della gara – VIDEO | Top e flop

Lautaro Martinez ©LaPresse

Il Sassuolo non si è scomposto, ed è riuscito a trovare anche il goal del pareggio con Frattesi. A quel punto è arrivata la reazione d’orgoglio dell’Inter, che ha schiacciato gli avversari nella loro metà campo, creando i presupposti per andare a segno in almeno tre circostanze, prima del sigillo di Dzeko, abile a sfruttare un cross delizioso di Mkhitaryan. Bene Onana, stoico Ferrari: in difficoltà il centrocampo di Inzaghi, che in diverse occasioni ha fatto fatica a contrastare il pressing dei mediani di Dionisi. Nessun episodio rilevante di moviola da annotare. Ecco a voi le azioni salienti della gara.

Impostazioni privacy