Sassuolo-Inter, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Sassuolo-Inter è una partita della nona giornata di Serie A e si gioca sabato alle 15:00: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

SASSUOLO – INTER | sabato ore 15:00

Grazie alla vittoria in Champions League contro il Barcellona, Simone Inzaghi ha reso più stabile la sua panchina traballante. L’inizio di stagion dell’Inter resta comunque deludente. Se in Champions League sono ancora intatte le speranze di qualificazione agli ottavi di finale nonostante un girone di ferro, la classifica di Serie A piange. L’allenatore però non può permettersi di sfiancare i suoi titolari perché la prossima settimana c’è già la fondamentale sfida di ritorno contro il Barcellona, stavolta al Camp Nou.

Sassuolo-Inter
Barella e Dzeko©Lapresse

Il turn over sarà inevitabile, e cambiando molte pedine non sarà facile avere ragione del Sassuolo. La squadra allenata da Dionisi si è inevitabilmente indebolita dopo le cessioni – tra gli altri – di Raspadori e Scamacca. Resta però competitiva e molto organizzata tatticamente. Certo, l’assenza per infortunio di Berardi non aiuta: sarà regolarmente in campo però Pinamonti, che ha grande voglia di dimostrare il suo valore alla ex squadra.

Sassuolo-Inter: le ultime notizie sulle formazioni

Sicuri assenti nel Sassuolo sono Traoré, Romagna, Berardi, Muldur e Defrel. Nell’Inter non saranno della partita Brozovic, Cordaz, Correa, Dalbert e Lukaku. I ballottaggi sono numerosi, a partire dal portiere: Handanovic ha commesso parecchi errori, Onana è stato più convincente in Champions League e potrebbe conquistare il posto anche in campionato. Per il momento però Inzaghi pare intenzionato a proseguire con lo sloveno tra i pali. Sicuro titolare in attacco Dzeko, partito dalla panchina contro il Barcellona.

Come vedere Sassuolo-Inter in diretta tv e in streaming

Sassuolo-Inter, in programma sabato alle 15:00 allo stadio “Mapei”, verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. La piattaforma detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato di calcio italiano. Ha un costo mensile di 29,99 euro – 39,99 per la versione Plus – e non prevede alcun costo aggiuntivo né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione. A partire da questa stagione, tuttavia, tutti i match della Serie A saranno trasmessi in diretta tv anche su Sky attraverso il canale tematico Zona DAZN (canale 214). Per attivarlo bisogna necessariamente aver sottoscritto un abbonamento alla piattaforma streaming al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.

Il pronostico

L’Inter sembra in grado di evitare quanto meno la sconfitta in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero andare in gol.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Matheus Henrique; Laurienté, Pinamonti, Kyriakopoulos.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Dzeko.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy