Formazioni ufficiali Sassuolo-Inter: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Sassuolo-Inter, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida del Mapei Stadium. Le ultime dritte.

Tutto pronto al Mapei Stadium per il fischio d’inizio di Sassuolo-Inter. Crocevia importante per la stagione dei nerazzurri, che non possono più permettersi passi falsi. Lautaro e compagni vogliono provare a tenere il passo delle prime della classe, e dare continuità al successo ottenuto contro il Barcellona in Champions League. I neroverdi, però, hanno tutte le carte in regola per mettere in difficoltà Lautaro e compagni. Ecco le scelte di formazioni:

Sassuolo-Inter
Barella e Dzeko©Lapresse

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Thorstvedt; Ceide, Pinamonti, Laurientè.

INTER (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Asllani, Barella, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro.

Sassuolo-Inter, il pronostico marcatori

Dopo averlo fatto riposare per ampi tratti della gara di Champions, Simone Inzaghi si affida nuovamente ad Edin Dzeko. Il bosniaco spalleggerà Lautaro Martinez, ed ha grandi chances di mettere a segno almeno un goal. Il cigno di Sarajevo ha nel Sassuolo una delle sue vittime preferite, e potrebbe ritagliarsi lo spazio giusto per timbrare il suo cartellino in una sfida importantissima per il proseguo della stagione dei nerazzurri.

Sassuolo-Inter, probabili ammoniti e tiratori

Dimarco potrebbe andare alla conclusione in almeno una circostanza,a così come Frattesi, i cui inserimenti mettono sovente in grande difficoltà le difese avversarie. Rischio giallo per Ferrari, che dovrebbe riscontrare non poche difficoltà nel duello con Lautaro Martinez.

Impostazioni privacy