Inter-Barcellona: diretta tv in chiaro, streaming gratis, pronostici

Inter-Barcellona è un match valido per la terza giornata di Champions League: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

INTER – BARCELLONA | martedì ore 21:00

L’Inter di Simone Inzaghi sa benissimo che si gioca la qualificazione nel doppio confronto con il Barcellona. Anche perché il Bayern Monaco, con il doppio confronto che adesso ha con il Vikoria Plzen, metterà quasi certamente in cassaforte il passaggio agli ottavi di finale. Ecco, il tutto per tutto per i nerazzurri che non arrivano certamente benissimo a questa sfida così delicata. Non solo per il momento che stanno attraversando in campionato, ma anche per quanto riguarda gli infortuni: Lukaku è fuori, così come anche Brozovic, e rimane in dubbio anche Lautaro: “Decideremo insieme ai medici prima della partita” ha confermato il tecnico nerazzurro in conferenza stampa. Le speranze ci sono di vedere il Toro in campo, e lui vuole esserci, anche perché sa che la sfida ha un valore troppo alto. Il tecnico nerazzurro ha pure confermato che ci sarà Onana tra i pali. Staffetta quindi con Handanovic che al momento gioca in campionato ma che potrebbe pure perdere il posto visto che ormai non dà più certezze. Ma questo è un altro discorso.

Inter-Barcellona
Simone Inzaghi ©LaPresse

Dall’altro lato invece, in casa Barcellona, le cose vanno benissimo. La squadra di Xavi ha ripreso il Real Madrid in vetta nella Liga sfruttando non solo la propria vittoria sul campo del Maiorca grazie alla solita e immancabile rete di Lewandowski, ma soprattutto il pari contro l’Osasuna della squadra di Ancelotti. Morale a mille, quindi, e consapevolezza di poter colpire un Inter che definire ferita è dir poco.

Cosa potrebbe aiutare i nerazzurri? Sicuramente la spinta di San Siro pieno in ogni ordine di posto. Ma anche il fatto di giocare per qualcosa che potrebbe aiutare anche in campionato. Sì, all’Inter serve vincere per mettere da parte paura e fantasmi. Un aiuto viene dalle assenze nel Barcellona, non poche, soprattutto in difesa dove mancheranno Araújo e Koundé. Out anche Bellerín, Depay e De Jong.

Come vedere Inter-Barcellona in diretta tv e streaming

Bayern Monaco-Barcellona
Lewandowski ©️LaPresse

Inter-Barcellona è in programma martedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky che ha i diritti della Champions League. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma on demand. Un modo alternativo per vedere in streaming Inter-Barcellonac, è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti della competizione continentale.

La bella notizia peru tutti gli appassionati è però che la partita Inter-Barcellona sarà trasmessa anche in chiaro da Canale 5 a partire dalle 21. In streaming, la sfida di San Siro, si potrà vedere collegandosi al sito sportmediaset.it.

La telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Massimo Paganin. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli. A seguire, sempre sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Alessandro Altobelli, Massimo Mauro, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Non mancheranno immagini, highlights, gol e interviste ai protagonisti della terza giornata di Champions League.

Il pronostico

Un gol per squadra. Questo è quasi sicuro. Pensare invece che in questo momento i nerazzurri possano fare il colpo grosso, appare davvero difficile. Già sarebbe ottimo riuscire a mantenere vivo il discorso qualificazione sperando di avere qualche big a disposizione per la prossima settimana quando è prevista la sfida di ritorno.

Le probabili formazioni di Inter-Barcellona

INTER (3-5-2): Onana; Škriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Džeko, Lautaro Martínez. 
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Eric García, Alonso; Gavi, Busquets, Pedri; Dembélé, Lewandowski, Raphinha.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy