Bayern Monaco-Viktoria Plzen, Champions League: formazioni, pronostici

Bayern Monaco-Viktoria Plzen è un match valido per la terza giornata della fase a gironi di Champions League: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

BAYERN MONACO – VIKTORIA PLZEN | martedì ore 18:45

Se in campionato il Bayern Monaco è costretto a inseguire, fa invece la lepre in Champions League dopo aver vinto contro Inter e Barcellona nelle prime due uscite. E adesso ci sono pochi dubbi che il cammino per i tedeschi continuerà spedito, soprattutto perché c’è il doppio confronto contro il Viktoria Plzen che potrebbe permettere di fare altri sei punti e di conquistare il pass per gli ottavi di finale. I segnali ci sono tutti e vanno ovviamente verso questa direzione che è l’unica plausibile non solo per quello che sono i valori in campo, ma anche per quello che è stato l’andamento della squadra ospite in queste prime due giornate della fase a gironi di di Champions League.

Bayern Monaco-Plzer
Muller del Bayern Monaco ©LaPresse

I cechi infatti hanno perso sia contro i catalani che contro la squadra di Simone Inzaghi non dando minimamente l’idea di poter creare fastidi a nessuno. Ora, siccome il Bayern Monaco è davvero uno squadrone e non ha nemmeno l’intenzione di portare per le lunghe il discorso qualificazione, vorrà prendersi tutto e subito senza rischiare nulla. Si divertiranno i tedeschi, che in questo momento hanno più la testa al campionato dove sono indietro in classifica che alla Champions League.

Tra i bavaresi non ci saranno Müller (Covid), Kimmich (Covid), Hernández e Sarr, mentre Coman è in dubbio così come Staněk nel Viktoria Plzen che dovrà fare a meno di Bucha (squalificato), Kliment e Sýkora.

Come vedere Bayern Monaco-Viktoria Plzen in diretta tv e streaming

Viktoria Plzen-Inter
Chory del Viktoria Plzen contro il Barcellona ©️LaPresse

Bayern Monaco-Viktoria Plzen è in programma martedì alle 18:45. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky che ha i diritti della Champions League. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma on demand. Un modo alternativo per vedere in streaming Shakhtar Donetsk-Celtic, è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti della competizione continentale.

Il pronostico

Partita da almeno tre reti complessive con il Bayern Monaco che non solo non dovrebbe subire reti ma che la dovrebbe sbloccare anche nel primo tempo. Gli uomini di Nagelsmann anche in campionato hanno dato prova di forza abbattendo il Bayer Leverkusen e vogliono fare lo stesso anche contro i malcapitati del Viktoria Plzen.

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Viktoria Plzen

BAYERN MONACO (4-4-2): Neuer; Mazraoui, Pavard, De Ligt, Davies; Gravenberch, Goretzka; Gnabry, Musiala, Tel; Mané.
VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Tvrdoň; Havel, Hejda, Pernica, Jemelka; Kalvach, Čermák; Kopic, Vlkanova, Mosquera; Chorý.

POSSIBILE RISULTATO: 4-0
Impostazioni privacy