West Ham-Wolverhampton, Premier League: probabili formazioni, pronostici

West Ham-Wolverhampton è una partita valida per la nona giornata di Premier League e si gioca sabato alle 18:30: pronostici, tv, streaming.

WEST HAM – WOLVERHAMPTON | sabato ore 18:30

L’obiettivo di entrambe è l’Europa, ma a giudicare dall’attuale posizione di classifica non si direbbe affatto. West Ham e Wolverhampton per adesso navigano in zone pericolose, quelle della bassa classifica, per colpa di un avvio di stagione in cui qualcosa è andato storto. Risalire è ancora possibile, la Premier League è iniziata solamente da sette giornate ma il rischio di restare troppo distanti dalle zone cosiddette nobili è alto. Sorprende maggiormente il rendimento insufficiente degli Hammers: questa deve essere la stagione del salto di qualità per la squadra allenata da David Moyes, ormai da due anni stabile tra le prime sette del campionato e reduce da una semifinale europea. Il club è uno di quelli che in estate ha investito di più ma i risultati sperati stentano ancora ad arrivare.

West Ham-Wolverhampton
Paqueta ©️LaPresse

Finora è un West Ham a due facce: dominante in Conference League – quattro vittorie in altrettante partite, anche se contro avversari decisamente abbordabili – deludente in Premier, dove ha collezionato solo quattro punti e segnato a malapena tre gol. Prima della sosta i londinesi hanno incassato un’altra sconfitta, la seconda di fila, in casa dell’Everton. Viene da un risultato negativo anche il Wolverhampton, che due settimane fa non riuscì a tenere a bada lo straripante attacco dei campioni in carica del Manchester City, travolgenti al Molineux con un inappellabile 0-3. Moutinho e compagni hanno lo stesso problema dei loro prossimi avversari in fase di realizzazione: con tre gol all’attivo sono la squadra con il peggior attacco del torneo proprio insieme agli Hammers.

Come vedere West Ham-Wolverhampton in diretta tv e in streaming

West Ham-Wolverhampton
©️LaPresse

West Ham-Wolverhampton è in programma sabato alle 18:30. Si può vedere in diretta tv in esclusiva su Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Non ci aspettiamo una gara ad alto punteggio, visti i numeri offensivi di entrambe. Sarà probabilmente per larga parte bloccato, in cui sia West Ham che Wolverhampton cercheranno di evitare la sconfitta dopo un inizio fin troppo claudicante. Gli Hammers, nel complesso, hanno maggiore qualità e, a nostro parere, partono leggermente favoriti.

Le probabili formazioni di West Ham-Wolverhampton

WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Kehrer, Zouma, Cresswell; Rice, Soucek; Bowen, Paqueta, Cornet; Scamacca.
WOLVERHAMPTON (4-3-3): José Sa; Jonny, Toti, Kilman, Ait-Nouri; Neves, Nunes, Moutinho; Neto, Hwang, Podence.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy