Sinner-Rune, Atp Sofia: orario, tv in chiaro, streaming, pronostici

Sinner-Rune è un match valido per le semifinali del torneo Atp 250 di Sofia: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

Sarà uno scontro generazionale, quello al quale gli spettatori di Sofia avranno l’onore di assistere oggi pomeriggio. Perché di gare così, in cui a duellare sono due tra i tennisti più promettenti e in gamba del circuito, non ne capitano troppo spesso. Il che la rende, a nostro avviso, ancor più interessante.

Sinner
©️LaPresse

Jannik Sinner e Holger Rune non si sono mai incontrati. Hanno solo avuto la possibilità, qualche volta, di allenarsi insieme. Tutto il resto è una gigantesca incognita. La sola cosa chiara è che l’altoatesino non regalerà niente a nessuno: è a caccia di una tripletta e anche di punti utili in ottica Race. Non avrà dunque vita facile, per quanto indubbiamente talentuoso, il giovane danese. Che sarà meno solido e continuo del suo collega italiano, forse, ma non meno pericoloso. Per arrivare in semifinale ha dovuto battere Sonego ed Ivashka e c’è riuscito pur non essendo fisicamente al top. Ha ampiamente dimostrato, quindi, di tenerci tanto quanto Sinner, a questo titolo.

Sarà una sfida quasi ad armi pari, dunque. Vuoi per l’età, vuoi per la voglia di arrivare, né Jannik e né Holger faranno sconti a nessuno. A fare la differenza potrebbe essere una cosa soltanto: la solidità mentale. E in quello, ormai lo sappiamo bene, Sinner, che in questo torneo ha comunque avuto dei bassi dal punto di vista del rendimento, non ha assolutamente rivali.

Dove vedere Sinner-Rune in diretta tv e streaming

Sinner
©️LaPresse

Il match valido per le semifinali del torneo Atp 250 di Sofia tra Jannik Sinner e Holger Rune sarà trasmesso sabato 1 ottobre in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sul satellite canale 212). Per gli abbonati Sky invece su Sky Sport Uno (canale 201) o su Sky Sport Tennis (canale 205). Sarà possibile vedere la sfida Sinner-Rune in streaming anche su www.supertennis.tv (gratis solo per gli utenti che si registrano) e su Sky Go. L’incontro non inizierà prima delle 17:00.

Sinner-Rune: il pronostico

Che Sinner sia volato in Bulgaria per difendere il suo titolo non lo ha mai nascosto. A Sofia ha avuto qualche calo, eppure non ha mai perso di vista il suo obiettivo primario. Ecco perché riteniamo che possa farla franca anche in semifinale contro Rune e navigare a vele spiegate verso la tanto ambita tripletta. Verosimilmente, sarà una gara molto combattuta e da non meno di 21 game complessivi.

Impostazioni privacy