Giorgia Rossi e il grande passo: il giorno più atteso è arrivato

Giorgia Rossi, finalmente è fatta: ecco quale bellissima novità ha annunciato la giornalista sui social network.

C’è un’età per tutto. Per dedicarsi alle passioni, per realizzarsi dal punto di vista professionale, per mettere radici. Sotto il profilo lavorativo Giorgia Rossi non avrebbe potuto chiedere niente di meglio, considerando che la sua professione le permette di dare libero sfogo al suo amore per il calcio.

Giorgia Rossi
Instagram

Mancava solo un tassello di fondamentale importanza, a questo quadretto quasi perfetto. Un passo appena la separava dalla felicità a 360° e, ora che anche questa è fatta, è molto probabile che la giornalista di Dazn si senta pienamente appagata.

Sono due gli scatti che ci hanno permesso di intuire quale svolta avesse deciso di dare alla sua vita la collega di Diletta Leotta. Due fotografie che raccontano un momento molto speciale che, evidentemente, la bella Giorgia ci ha tenuto a condividere con i suoi numerosissimi follower.

Giorgia Rossi, un nido per due nuovo di zecca

Giorgia Rossi
Instagram

La prima immagine ritrae un mazzo di chiavi adagiato sul top di un bancone ad isola. Di fronte, si vede chiaramente una cucina di design, nuova di zecca e in stile deliziosamente contemporaneo. Nella seconda compare, invece, un ambiente diverso ma chiaramente collegato al precedente.

La stanza col parquet di colore chiaro e i faretti al soffitto è vuota, adornata solo da due palloncini. Due come probabilmente saranno, presumiamo, gli inquilini della nuova casa di cui Giorgia Rossi è così fiera. Ci sono buone probabilità che l’altro Alessio Conti, il suo inseparabile compagno.

Molto bella è anche la didascalia che la giornalista ha scelto per celebrare quel momento, specialissimo, in cui si entra per la prima volta in quello che sarà il proprio nido. “Se vuoi fare qualcosa di diverso – scrive – devi fare qualcosa di diverso“. Poche parole, ma che vanno dritte al punto. Anche lei, finalmente, ha fatto il grande passo e ha una casa tutta per sé.

Impostazioni privacy