Formazioni ufficiali Inter-Roma: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Inter-Roma, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della super sfida di San Siro. Le ultimissime.

Tutto pronto alla “Scala” del calcio per il fischio d’inizio di un match molto importante per il proseguo della stagione di entrambe le compagini. Inter-Roma non è solo una delle classiche del nostro campionato, ma è anche un banco di prova importante sia per gli uomini di Inzaghi che per quelli di José Mourinho. Reduci dal brutto scivolone della Dacia Arena di Udine, Lautaro Martinez e compagni non possono permettersi ulteriori passi falsi e cercano il riscatto immediato. Dopo l’immeritata sconfitta patita all’Olimpico contro l’Atalanta, però, anche i giallorossi vogliono subito ripartire. Ecco le scelte di formazione:

Udinese Inter Pronostico Marcatori
Lautaro Martinez ©LaPresse

INTER(3-5-2) Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Dzeko.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Celik, Cristante, Matic, Spinazzola, Zaniolo, Pellegrini, Dybala.

Inter-Roma, il pronostico marcatori

A secco nelle ultime uscite stagionali, Lautaro Martinez continua ad essere il punto di riferimento di imprescindibile importanza per lo scacchiere tattico nerazzurro. Il “Toro” potrebbe mettere in difficoltà i giallorossi attaccando con veemenza la profondità, come suo solito. Da non escludere un goal di Lautaro soprattutto nella prima frazione di gioco, laddove i padroni di gara dovessero avere un approccio forte e convinto.

Probabili ammoniti e tiratori di Inter-Roma

Dimarco è apparso in condizioni eccellenti in Nazionale, e potrebbe impensierire la porta avversaria con almeno una conclusione nello specchio, così come Lorenzo Pellegrini, desideroso di imprimere il suo marchio su una partita nella quale la sua classe sarà fondamentale. Rischio giallo per Mancini e Spinazzola.

Impostazioni privacy