Monica Bertini coast to coast: la Serie A può aspettare

Monica Bertini non riesce ad arrendersi all’evidenza: un’altra “fuga” estiva per la regina di Pressing e della Coppa Italia.

Sbagliava chi credeva che Monica Bertini fosse pronta ad “arrendersi” all’evidenza. Ad accettare che l’estate fosse finita e che fosse tempo, ormai, di riporre i bikini, i sandali, i caftani e i prendisole in fondo all’armadio. Non c’è verso: la ama talmente tanto che proprio non se la sente, ancora, di rinunciarvi.

Monica Bertini
Instagram

Pensavamo che la tappa a Formentera sarebbe stata l’ultima di una lunga serie. Che il romantico reel girato al tramonto, con tanto di didascalia “Bye bye summer”, avesse suggellato la fine della bella stagione. E invece, a quanto pare, non è assolutamente così.

La regina di Pressing e della Coppa Italia deve aver pensato che tanto vale godersi il sole caldo sulla pelle, finché ce n’è. Ha sì lasciato Formentera, ma lo ha fatto solo in favore di una località altrettanto esclusiva. Che le permettesse di dare sfogo, ancora per un po’, alle sue passioni.

Monica Bertini da Formentera a Montecarlo

Monica Bertini
Instagram

Monica Bertini, ferma ai box per la sosta del campionato dovuta agli impegni della Nazionale, ha solo cambiato costa. Dalle Baleari è passata direttamente alla Costa Azzurra, senza passare dal via e senza perdere neanche un istante di questi ultimi, preziosissimi, scampoli d’estate.

Sfortunatamente stavolta non ci ha regalato né selfie e né scatti in posa. Se a Formentera si era sbizzarrita e si era lasciata fotografare in costume, bella e sexy come non mai, a Montecarlo si è limitata ad immortalare il paesaggio.

Che è notevole, per carità, ma mai quanto lo sarebbe stata una nuova foto di lei in bikini. Ma tant’è. Per quella dovremo attendere l’estate prossima, a meno di ripensamenti last minute s’intende. O al massimo c’è sempre la sua gallery, piena zeppa di scatti da sogno da passare in rassegna ogni volta che si ha nostalgia di Monica summer version.

Impostazioni privacy