Monica Bertini, stavolta è un addio: la nostalgia prende il sopravvento

Monica Bertini, non si torna più indietro: l’ultimo post della regina di Mediaset è all’insegna della malinconia.

La prima volta si era trattato di un falso allarme. Credevamo che avesse riposto teli mare e costumi da bagno nel guardaroba, ma ci sbagliavamo. Forse non lo immaginava neanche lei. Non sapeva che l’estate, sebbene agli sgoccioli, le avrebbe riservato delle bellissime emozioni.

Monica Bertini
Instagram

Monica Bertini ne è stata come travolta. Il colpo di coda di quella che sembra essere la sua stagione preferita le ha regalato qualcosa di ineguagliabile: la sensazione del sole sulla pelle, della sabbia sotto i piedi, della salsedine sul corpo. E lei, che è una creatura estiva in tutto e per tutto, ne ha fatto una bella scorpacciata.

La regina di Pressing ha approfittato della pausa del campionato per concedersi una fuga in uno dei luoghi più amati dai vip. Ha scelto, per chiudere in bellezza, la magica Formentera. Un luogo selvaggio e incontaminato che ben si è prestato come sfondo ai magici selfie della giornalista di Mediaset.

Monica Bertini, l’addio e quella dolce malinconia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

Alle Baleari la bella Monica ci ha regalato dei selfie di quelli che dire che fan girare la testa è davvero riduttivo. Con indosso il suo bel bikini bianco, era un’autentica visione. Una visione da migliaia di like, aggiungeremmo.

Adesso, però, è finita. Il reel che la giornalista ha postato su Instagram ne è la prova lampante e ci ha messo addosso, come se non bastasse, una certa e comprensibile malinconia. Non fosse altro, appunto, per la tristezza che un momento così porta inevitabilmente con sé.

“Bye bye summer” recita la didascalia della Bertini, che per congedarsi ha scelto di girare un video super romantico. Il filmato immortala uno splendido tramonto a Formentera, da rivedere ogni volta che si ha nostalgia della stagione del mare e del sole. E conoscendola siamo pronti a scommettere che abbia già avviato il countdown in attesa della prossima estate.

Impostazioni privacy