Federica Masolin, sport e coccole: incontri speciali tra le montagne

Federica Masolin è reduce da una settimana stellare in quel di Trento: tra sport e coccole, ha brillato come non mai.

Centocinquanta eventi spalmati su sette giorni. Il Festival dello sport è già giunto al suo giro di boa, ma è innegabile che abbia riscosso un successo davvero incredibile. Complice, certamente, una parata di big davvero invidiabile, che unita alla presenza di una certa reginetta ha contribuito a fare la differenza.

Federica Masolin
Instagram

Il fatto che ci fosse anche Federica Masolin, sul palco del Festival che è stato ospitato dalla città di Trento, era già una garanzia. E infatti, non v’è dubbio sul fatto che con la sua simpatia, bellezza e competenza in materia sia stata un valore aggiunto di questa edizione imperdibile.

Nulla togliere ai campioni che vi hanno preso parte – come Gigi Buffon, Federica Pellegrini, Marcell Jacobs, Paolo Maldini, Vincenzo Nibali e Lindsey Vonn – ma la più bella tra tutte le stelle che hanno illuminato la notte altoatesina era lei. E gli utenti dei social network lo confermano.

Federica Masolin, a Trento in dolce compagnia

Federica Masolin
Instagram

Il diamante di Sky Sport, volto della Formula 1, è stata impeccabile. Due sere fa ci ha regalato uno sketch divertentissimo con l’ex portiere della Juventus, ma non è il solo momento in cui ha brillato e si è distinta. Ha dominato dal primo istante e sfoggiato, come se non bastasse, dei look da capogiro.

Look per i quali la bella Masolin si è sentita in dovere, qualche ora fa, di fare un ringraziamento in pubblico. Ha dedicato un post alla ragazza che è stata la sua make-up artist durante i giorni di permanenza a Trento.

Una ragazza che, a sentir Federica, l’avrebbe coccolata come non mai durante la sua permanenza a Trento. E alla quale è doveroso rivolgere un applauso, considerando che è stata bravissima a valorizzare ancor di più l’incredibile bellezza della giornalista sportiva amata da tutti.

Impostazioni privacy