Gratta e Vinci, occhio al nuovo tagliando “L’oro delle stelle”: probabilità di vincita

Gratta e Vinci, occhio al nuovo tagliando da 10 euro “L’oro delle stelle”: si potrà giocare solamente online. Le probabilità di vincita

Nuovo tagliando di Gratta e Vinci. Si chiama “L’oro delle stelle” e si può giocare solamente comprandolo online. Costa 10 euro e inoltre dà la possibilità anche di cambiare interfaccia: vuole dire che chiunque può scegliere su quale sfondo giocare e come divertirsi. Il premio massimo è di 200mila euro, una somma non eccessiva rispetto a quelli che sono gli stessi tagliandi che si possono comprare al tabacchino. Ma ovviamente non farebbero male.

Gratta e Vinci
©️Ansafoto

In ogni caso quello che interessa a noi è di andare a vedere quelle che sono le reali possibilità di vincita anche rispetto a tutti gli altri biglietti da 10 euro che sono in circolazione e che possono essere giocati anche quando sei in giro. In questo articolo trovate tutte le probabilità che fino al momento abbiamo analizzato, sotto invece ci concentreremo su quello che è il nuovo gioco.

Gratta e Vinci, le probabilità de “L’oro delle stelle”

Gratta e vinci

Questi dati si possono trovare ovviamente nel sito del Monopolio di Stato, ma noi vi facilitiamo il tutto. Oltre alla vincita massima di 200mila euro, gli altri premi sono di 10-15-20-25-30-35-40-50-60-80-100-150-200-500 e 2mila euro. Anche in questo caso potete vedere le differenze che ci sono rispetto a quelli cartacei da grattare con la monetina.

Una giocata risulta vincente ogni 2,34, mentre il premio massimo è uno ogni centomila giocate.  Nel dettaglio invece, la vincita di 10euro, che sarebbe il costo investito, c’è ogni 4,05 giocate. Quella da 500euro ogni 20mila giocate, mentre quella da 2mila euro ogni 30mila giocate. Per i 100 euro c’è una vincita su 3.529,41 giocate mentre per i 50 euro la percentuale è di una vincita ogni 750 giocate. 

Impostazioni privacy