Gratta e Vinci da 10 euro, quale preferire: cosa svelano le probabilità di vincita

Gratta e Vinci da 10 euro: quali preferire e cosa svelano le probabilità di vincita direttamente dal sito del Monopolio di Stato

Oltre a giocare in maniera responsabile, perché alla fine il tutto deve essere un divertimento e non un problema e giocare molto potrebbe farlo diventare, bisogna anche andare a capire quali sono i Gratta e Vinci da comprare per tentare la fortuna e per trovare quel bacio della Dea Bendata che tutti sognano. Ed è importante quindi sapere quali sono le probabilità di vincita di ogni biglietto che il Monopolio di Stato ha immesso sul mercato.

Gratta e Vinci
©️AnsaFoto

Dopo avervi fatto presente quelli che sono da preferire per un importo minore, da 1 euro a 5 euro, adesso è il turno dei biglietti che in edicola, al tabacchino, e in tutti i posti autorizzati alla vendita, costano 10 euro. E ce ne sono diversi, anche in questo caso. E, del Re Vincente, ve ne abbiamo già parlato.

Gratta e Vinci da 10 euro, la probabilità di vincita

Gratta e Vinci
Instagram

Bene, in questo caso ovviamente la vincita massima è altissima. Due milioni di euro. Insomma, una cifra che cambia letteralmente la vita e che fa stare assai bene il fortunato che la potrebbe prendere. Ma dove cercarla questa vincita massima. Ecco allora per voi, spiegato nel dettaglio, quello che dice il sito del Monopolio di Stato sulle probabilità di vincita per questi biglietti da 10 euro.

Ovviamente ci sono anche, come successo per tutti gli altri biglietti che abbiamo analizzato, anche le probabilità di vincita superiori all’importo stesso della giocata. Insomma, dopo aver letto questo articolo, sarete certi di quale grattino comprare per tentare la fortuna.

Bonus tutto per tutto: 1 biglietto ogni 7,76,  1 biglietto ogni 6.480.000.
Freccette Insieme: 1 biglietto ogni 12,46, 1 biglietto ogni 6.240.000
Il Mega Miliardario: 1 biglietto ogni 7,21, 1 biglietto ogni 8.400.000
Nuovo 50 X: 1 biglietto ogni 9,20, 1 biglietto ogni 8.880.000.
Sfinge D’oro: 1 biglietto ogni 6,84, 1 biglietto ogni 9.840.000.
Turbo Cash: 1 biglietto ogni 6,17,1 biglietto ogni 8.8800.000.

Allora, per rendervi ancora più facile il tutto. Turbo cash è quello che dà la possibilità più alta di una vincita maggiore alle 10 euro, Freccette Insieme è invece quello con maggiori probabilità per quanto riguarda la vincita massima.

Impostazioni privacy