Camila Giorgi, il taglio ora è netto: selfie con abito mini su Instagram

Camila Giorgi, il taglio adesso è netto: il selfie con abito mini su Instagram dà l’idea di quello che fatto la tennista di Macerata

Per un poco di tempo Camila Giorgi non ha postato più nulla sui suoi profili social. Un momento che non è passato inosservato visto che sono stati tanti quelli che si sono chiesto che fine avesse fatto. Poi, ieri, la tennista di Macerata se n’è uscita con una stories dove ha messo in evidenza quello che è stato un cambio nel proprio look. Un taglio netto ai capelli che, molto spesso per le donne, significa darlo totalmente con il passato. Un passato recente magro di soddisfazioni sul campo, ma che invece le ha dato un nuovo amore.

Camila Giorgi
©️LaPresse

Bene, oggi, la Giorgi, ha ripreso la sua “normale attività” sul social network. E di poco fa infatti un’altra stories Instagram dove si vede realmente il taglio ai capelli che l’azzurra ha dato. Ah, non ci dimentichiamo ovviamente di sottolineare quello che però è un selfie con un abito mini fatto quasi su misura.

Camila Giorgi, il selfie è mozzafiato

Instagram

Un autoscatto mozzafiato. Un autoscatto che mette tutti i rumors in ripostiglio perché, ripetiamo, la sua assenza dal social si è sentita e se ne sono dette di tutti i colori. Camila è in forma, e sta benissimo anche con i capelli corti, oltre con quell’abito succinto che lascia intravedere la muscolatura. Insomma, un’atleta che probabilmente e giustamente non vede nemmeno l’ora di tornare in campo.

Nel frattempo si gode qualche giorno di relax e di vacanza. Con i follower che adesso si aspettano maggiore attività su Instagram. Anche perché, quando hai certi numeri, non è che ti puoi assentare più di tanto…

Impostazioni privacy